in

Lele Mora a sorpresa: «Eva Grimaldi ha avuto tanti rapporti completi con me. Imma non lo sapeva»

Al centro del gossip e ospite di programmi tv dopo il coming out di Gabriel Garko, Eva Grimaldi è stata a sorpresa protagonista di dichiarazioni inaspettate da parte di Lele Mora. Agente dei Vip tra i più famosi, se non il più famoso, Mora si è lasciato andare a rivelazioni scottanti sulle pagine di Libero Quotidiano. Tutto è partito dal Biopic che celebrerà i lustri del manager dello spettacolo su Netflix: si tratterà di una serie in cinque stagioni, da mandare in onda in cinque anni, di cui sarebbero in corso i casting.

Leggi anche >> Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

lele mora eva grimaldi

L’agente protagonista di un biopic: presto il via alle riprese

«Avevo scritto un libro sulla mia vita – ha riferito Mora al quotidiano – era pronto per essere pubblicato, racconta tutti i miei quarant’ anni di carriera come agente. La mia storia, ricca di colpi di scena, è diventata interessante anche per una casa di produzione come Netflix. Loro mi hanno chiamato per saperne in più. Mi hanno chiesto: “Possiamo leggerlo?”. “No”, ho risposto. Vi mando delle bobine in cui ascoltare una voce narrante che racconta tutti gli episodi, gli intrecci della mia vita». Conquistata dalla storia dell’agente, la casa di distribuzione ha deciso così di comprare il libro per farne una fiction. E mentre si attende l’avvio delle riprese, Lele svela qualche anticipazione.

lele mora eva grimaldi

Lele Mora: «Con Eva Grimaldi abbiamo avuto una vera storia, magari non d’amore, ma siamo stati insieme per un annetto»

Ad impersonare la figura dell’agente sarà nientemeno che Anthony Hopkins: «Sono molto amico di Anthony, – ha fatto sapere Mora l’ho portato io a casa di Roberto Cavalli quando fu fatto un film che lo riguardava su Firenze, c’erano pure Ridley Scott con la moglie Giannina Facio». Fabrizio Corona, con cui Lele ha avuto un rapporto importante, potrebbe essere invece Michele Morrone. Ed Eva Grimaldi? I riferimenti all’attrice – stando a quanto riferito dall’agente – non mancheranno. Come non sono mancate le rivelazioni sul suo conto: «Eva e Garko – ha dichiarato Mora commentando le recenti vicende – si son voluti molto bene, ma non hanno avuto un rapporto completo. Eva però – ha dunque confessato improvvisamente – ha avuto tanti rapporti completi con me. Abbiamo avuto una vera storia, magari non d’amore, ma siamo stati insieme per un annetto. Imma (Battaglia, attuale moglie della Grimaldi, ndr) ha detto che non ne sapeva niente, ma è così». >> Eva Grimaldi a ‘Verissimo’ rompe il silenzio su Alberto Tarallo: la clausola choc nel contratto

eva grimaldi gabriel garko

gf vip selvaggia roma

Selvaggia Roma entra al GF Vip: ex flirt di Enock, ha adocchiato Petrelli e piace a Salvini

audrey chabloz profilo instagram

Audrey Chabloz profilo Instagram in fiamme: «Se qualcuno volesse un ripasso di anatomia…»