in

Levante supera la sua più grande fobia, la foto su Instagram: «Io nemmeno morta ci riuscirei…»

Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, cantautrice e scrittrice italiana, si è concessa qualche giorno al mare. La 33enne di Caltagirone ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra poco prima di un tuffo dagli scogli. Scatto dinamico quello della giovane, che indossa un bikini molto minimal. Fisico longilineo, gambe sinuose e lato B delizioso non sono sfuggiti agli occhi dei follower che si sono dati da fare in grandi complimenti. Sembra una sirena sul serio, è bellissima. Tuttavia, ad aver aver catturato l’attenzione dei fan anche la didascalia che fa da corredo all’istantanea. Un messaggio intenso con il quale la cantante a cuore aperto ha confessato la sua grande paura. Una fobia piuttosto comune, che ha a che fare col mare aperto.

leggi anche l’articolo —> Ultimo e quel trauma che si trascina dietro: «Non voglio finire come loro»

Levante

Levante supera la sua più grande fobia, la foto su Instagram: «Io nemmeno morta ci riuscirei…»

Levante in bikini su Instagram. Il tuffo dagli scogli è stato imprigionato in uno scatto che in poco tempo ha ricevuto quasi 90mila mi piace. A far da corredo all’immagine della cantautrice, che a febbraio scorso ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tikibombom, classificatosi dodicesimo al termine della kermesse canora, una lunga riflessione. «Io ho il terrore del mare dove l’acqua è profonda e non mi vedo le gambe. Il salto nel vuoto, il tuffo, immediatamente il mondo fradicio, tutto acqua e niente ossigeno. La forza delle onde contro le quali nulla può. Terrore», scrive Levante su Instagram. «Prima di fare questo tuffo, mentre mi tappo il naso con una mano (mica per l’acqua…per la paura) e nell’altra ho un pugno chiuso sospeso a modo di “ce la posso fare”, ho impiegato almeno venti minuti fissando l’acqua e dicendo “non ce la faccio”. Poi ho saltato. A voi sembrerà una sciocchezza ma per me è stata una prova di coraggio potente.  Perché poi le mie paure, alla fine, le affronto sempre. Infatti questo è il secondo salto», si legge sempre nel post che mostra un lato inedito della popolare artista.

View this post on Instagram

Io ho il terrore del mare dove l’acqua è profonda e non mi vedo le gambe. Il salto nel vuoto, il tuffo, immediatamente il mondo fradicio, tutto acqua e niente ossigeno. La forza delle onde contro le quali nulla può. Terrore. Prima di fare questo tuffo, mentre mi tappo il naso con una mano (mica per l’acqua…per la paura) e nell’altra ho un pugno chiuso sospeso a modo di “ce la posso fare”, ho impiegato almeno venti minuti fissando l’acqua e dicendo “non ce la faccio”. Poi ho saltato. A voi sembrerà una sciocchezza ma per me è stata una prova di coraggio potente. Perché poi le mie paure , alla fine, le affronto sempre. Infatti questo è il secondo salto. #nonsonounasirena #levantesalta #levantecaos #levantemagma

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

«Sei stata coraggiosissima! Complimenti!», il supporto dei fan sui social

E lo scatto al mare non è passato in sordina, come pure il lungo messaggio. «Brava! Il mare è la risposta, la cura a tutto. Ti ha chiamata e ti sei lasciata avvolgere, vi siete accolti. Ascoltalo, ha sempre tante cose buone da dire», ha scritto un utente; «Si chiama (se non erro) Talassofobia, io ho la stessa paura. Coraggiosissima», ha fatto eco una follower; «Io manco se fossi morta lo farei, complimenti», ha postato un fan. Insomma il supporto del popolo del web su Instagram non le è certamente mancato.

leggi anche l’articolo —> Levante Instagram favolosa al letto, look anni ’60 e calze a rete: «Che schianto la nostra Jackie»

(Levante Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini magnifica in piscina, posizione yoga hot e costume sgambatissimo: «La dea dell’acqua»

Jane Alexander

Jane Alexander ustionata, davanzale esplode dal bikini minimal: «Wow… Praticamente tutta rossa»