in

Levante a Sanremo lascia tutti senza fiato con il suo brano e il suo fascino: «Non deludi mai!»

E’ passata anche la seconda serata del Festival di Sanremo e tra i musicisti in gara c’è anche Levante con il brano “Tikibombom”, un inno alla diversità e alla libertà. Oltre alla sua voce incredibile, la cantante ha colpito il pubblico per il suo outfit da urlo. Poco dopo l’esibizione ha pubblicato su Instagram una foto molto sensuale ed emozionante allo stesso tempo dove ha raccontato l’emozione e la gioia di trovarsi sul prestigioso palco dell’Ariston. Insomma, nel giro di poco tempo Levante ha conquistato tutti con la sua voce e il fascino fuori dal comune.

levante


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Levante a Sanremo

Levante si è presentata sul palco dell’Ariston con un brano che ha scosso la sensibilità dei telespettatori. A quanto pare c’è ancora qualcuno che in tre minuti sa dimostrarti che una canzone non è solo una canzone. A volte impegno sociale ed arte vanno davvero a braccetto e questo è proprio il caso di “Tikibombom”. Levante ha cantato contro l’omofobia, per l’accettazione della diversità, in maniera rabbiosamente poetica, senza retorica. Un brano molto attuale che è stato portato con coraggio di fronte al pubblico più grande della canzone italiana. Poche ore dopo la sua esibizione la cantante ha pubblicato un post sul suo account Instagram scrivendo: “I camerini dell’Ariston sono minuscoli, la mia emozione non ci entrava tutta. Non vi dirò che adesso Tikibombom è vostra, perché questa canzone è nata per voi, è sempre stata vostra”.

Il parere dei fan

Il suo post carico di emozioni è arrivato al cuore dei suoi followers. Non solo la sua voce, ma anche il suo fascino ha lasciato tutti senza fiato. Levante si è presentata al Festival con un outfit molto interessante. Top e gonna lunga coordinati color salmone, proprio nello stile delicato della cantante. Un mix di fascino, innocenza e sensualità. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia conquistato tanti commenti e like. “Bellissima e bravissima”, è l’apprezzamento più ricorrente.  “Immensa, semplicemente immensa”; “Sei bellissima tu e la canzone, non hai deluso per niente le nostre aspettative”; “Sei stata strepitosa. Che pezzo e con quanta sicurezza e grinta ti sei presa tutto”.

frecciarossa deragliato

Frecciarossa deragliato: s’indaga per disastro ferroviario e omicidio colposo plurimo

Laura chiatti

Laura Chiatti Instagram, occhi di ghiaccio e schiena nuda: «Vuoi che la gente si senta male?»