in

Chi è Marcella Mosca, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Libero De Rienzo

Nella serata di giovedì 15 luglio 2021 l’attore italiano Libero De Rienzo è stato trovato senza vita a soli 44 anni da un amico nella sua abitazione di Roma. Ora sulla sua morte, avvenuta 24 ore prima del ritrovamento del cadavere, è stata aperta un’inchiesta. Si pensa si sia trattato di infarto, ma sul suo corpo è stato disposto un esame tossicologico e autoptico per capire se avesse assunto delle droghe. In attesa dei risultati da parte dei medici legali, scopriamo insieme chi è la moglie di Libero De Rienzo, ovvero Marcella Mosca. Quanti anni ha? Che lavoro fa? Ecco le risposte a queste domande e altre curiosità.

Libero De Rienzo moglie

Chi è Marcella Mosca, moglie di Libero De Rienzo

La moglie di Libero De Rienzo, ora rimasta vedova con due bambini ancora molto piccoli, precisamente di 6 e 2 anni, si chiama Marcella Mosca. Della sua vita privata si conoscono pochissime informazioni. Marcella ha studiato presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e attualmente lavora come costumista e set designer. Tra le sue passioni quella per l’isola di Procida, terra a cui è fortemente legata. Nel 2020 lei e Libero hanno lavorato insieme al film Fortuna, di Nicolangelo Gerolmini. La donna è stata anche set designer del lungometraggio Ultras, finito su Netflix e ha lavorato anche sulla pellicola Lovely Boy incentrata sulle vicende di un giovane trapper e ambientata a Roma. Marcella è molto riservata anche sui social, qualche sua foto compare sul profilo Instagram di Libero. Quello della donna, invece, è privato.

ARTICOLO | Libero De Rienzo, spunta il suo ultimo post sui social: in casa sua rinvenuta eroina

ARTCOLO | Libero De Rienzo, la morte si tinge di giallo: la Procura di Roma apre un’inchiesta

L’attore non rispondeva alle chiamate della donna

Libero De Rienzo ha perso la vita a soli 44 anni a causa di un infarto. Nel momento in cui si è sentito male, era solo in casa, ma con sè aveva il cellulare. L’allarme è scattato giovedì sera quando la moglie Marcella Mosca, non ricevendo risposta alle sue telefonate, si è messa in contatto con l’amico di famiglia che ha poi fatto la tragica scoperta. Ora è stata aperta un’inchiesta. Infatti, si sospetta di un eventuale uso di droghe da parte dell’attore. Ora, in attesa dei risultati dei vari esami sul corpo di Libero, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti per poter chiarire la situazione una volta per tutte. >> Altri Gossip

Covid in Italia: 2mila nuovi casi su soli 89mila tamponi, tornano a crescere le terapie intensive

Temptation Island 2021 anticipazioni

Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata: Alessio in lacrime per Natascia