in

Live Non è la D’Urso, Gabriele Rossi si confessa: «Con Garko? Siamo stati amanti!»

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5 non è passato inosservato. La sua dichiarazione a cuore aperto davanti alla sua Adua Del Vesco ha commosso tutto il pubblico del reality e non solo. Nella puntata di ieri, 1° Novembre 2020, a Live: Non è la D’Urso anche Gabriele Rossi è tornato a parlare di questo argomento. L’attore ha confessato ai microfoni di Barbara D’Urso di aver avuto una breve storia d’amore con Garko. Finalmente ora sia Garko che Gabriele possono parlare liberamente della loro vita privata. Un racconto toccante che ha catturato l’attenzione del pubblico del talk di Canale 5.

Leggi anche –> Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Live Non è la D'Urso Gabriele Rossi

Live Non è la D’Urso, Gabriele Rossi e la sua storia con Garko

Durante la lunga intervista a Live: Non è la D’Urso, Gabriele Rossi per la prima volta ha parlato della sua omosessualità e della sua storia d’amore con Gabriel Garko. L’attore ha dunque confermato una volta per tutte i numerosi rumors su un loro presunto flirt. Gabriele ai microfoni di Barbara ha dichiarato: «Io non mi sono mai dovuto nascondere perché non sono mai sceso a compromessi per questioni lavorative. Ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni, ora ne ho 32. Già in quel tempo fummo amanti per quattro, cinque mesi. Lui era fidanzato. Quell’amore, scoppiato sul set de ‘L’onore e il rispetto 2’, è durato il tempo del set. Ci siamo conosciuti in una Sicilia che ha facilitato questa passione. Gabriel all’epoca aveva 36 anni. Erano gli anni in cui le sue fiction portavano uno share del 30%, il suo essere era molto ingombrante. Non che negli ultimi tempi non lo sia stato, ma allora mi faceva un po’ paura e percepivo che non ci fosse una comodità nel suo vivere».

Live Non è la D'Urso Gabriele Rossi

Dopo l’amore una forte amicizia

Conclusa la loro breve flirt, Gabriele Rossi e Gabriel Garko si sono rincontrati dopo dieci anni: «Ci siamo ritrovati nel 2017, sono stato molto chiaro da subito. Ho detto ok, proviamo a stare finalmente insieme non più da amanti ma da fidanzati, ma a delle condizioni. […] Tra le mie richieste c’era questa: con il mio precedente fidanzato avevo vissuto liberamente la mia posizione di coppia e con Gabriel ho chiarito che non avrei fatto passi indietro». Purtroppo anche dopo questo incontro, la loro relazione è naufragata e Gabriele ha dichiarato: «Quando stai insieme a un personaggio così ingombrante, ti rendi partecipe di alcuni meccanismi per tentare di proteggerlo. Quanto l’ho amato? Tanto. Ho voluto fortemente rimanere in buoni rapporti». >> Altri Gossip

Nuovo Dpcm conte

Nuovo Dpcm, Conte come l’«asino di Buridano», le misure in arrivo: no al «gioco dello scaricabarile»

Gigi proietti

Gigi Proietti e quell’ultima lezione ai politici: «Il teatro andrebbe curato di più dalle istituzioni»