in

Justine Mattera Instagram, elettrizzante in bianco e nero: «Sei un sogno, complimenti!»

Ogni giorno su Instagram Justine Mattera continua ad accendere la fantasia dei suoi oltre 454 mila followers con degli scatti artistici decisamente intriganti. Poche ora fa ha pubblicato una sua foto in bianco e nero direttamente da uno shooting fotografico. La showgirl in lingerie non è passata inosservata. Grazie allo sport, Justine ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Le sue “grazie” al punto giusto continuano a far impazzire tutti i suoi numerosi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. I complimenti per la Mattera ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, risveglio accattivante e fascino alle stelle: «Sempre stupenda!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: lo scatto in bianco e nero ha fatto strage di cuori

Non c’è nulla da fare, la regina indiscussa di Instagram è Justine Mattera. Nel suo ultimo post in bianco e nero la sua femminilità fa da padrona. La showgirl in lingerie è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico mozzafiato con tutte le “grazie” al punto giusto ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi fan, per non parlare poi della sua espressione: occhi chiusi e labbra leggermente dischiuse. Ogni volta le foto di Justine sono delle vere e proprie opere d’arte da rimanere ad ammirare per ore (vai al post). La showgirl ha descritto così il tutto: «Nostalgico Presente». Per lei una marea di complimenti: «In bianco e nero sei stupenda», «Bella da non essere convenzionale», «ei una bellissima donna piena di fascino», «Stupenda come sempre» e «Justine sei super fantastica , una vera delizia, un sogno…complimenti». 

Justine Mattera

La showgirl e le sue foto “bollenti”

Durante un’intervista ai microfono di Vieni da me, Justine Mattera ha parlato delle sue foto “bollenti”: «Per me è diventato anche un business, forse sono le foto che mi vengono meglio. Ad un certo punto ho pensato di sfruttare questo talento inaspettato, ne vado fiera: ho fatto una vita sportiva, ci tengo ed ho una certa età. Tanta gente pensa che ad una certa età non puoi fare certe cose». In un primo momento suo marito, Fabrizio Cassata, non era felicissimo di questi scatti un po’ particolari, ma ora anche lui ha accettato la cosa e non ha più problemi a riguardo: «Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

L'allieva 3 anticipazioni quinta puntata

L’allieva 3, anticipazioni quinta puntata: Claudio dimostrerà l’innocenza del fratello Giacomo?

Mattarella a Castegnato

Il presidente Mattarella a Castegnato, l’emozione del Sindaco: “Pensavo ad uno scherzo”