in

Live: Non è la D’Urso, Taylor Mega rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci: «Mi ha urlato contro»

Nella puntata di ieri sera, 22 novembre 2020, di Live Non è la D’Urso si è parlato del Grande Fratello Vip 5 e dei suoi super concorrenti. Al centro del dibattito i continui scontri tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Parlando della Gregoraci si è toccato l’argomento Flavio Briatore e su questo tema è intervenuta la nota influencer Taylor Mega, la quale, lasciando Barbara D’Urso sotto shock, ha ammesso di aver avuto un flirt con lui. Poi Taylor Mega su Elisabetta Gregoraci, invece, ha parlato di uno spiacevole incontro tra loro avvenuto in un hotel. Dopo queste rivelazioni in pubblico da casa è rimasto completamente senza parole.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, pazzesca in versione “Catwoman” per Halloween: «Spettacolo»

Live Non è la D'Urso Taylor Mega Vs Elisabetta Gregoraci

Live: Non è la D’Urso, Taylor Mega rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci

Dopo aver ammesso di aver avuto un flirt con Flavio Briatore, Taylor Mega a Live: Non è la D’Urso ha raccontato un episodio sconvolgente su Elisabetta Gregoraci. L’influencer ha ricordato un loro incontro avvenuto qualche anno fa all’interno di un hotel. La Gregoraci l’avrebbe aggredita verbalmente a causa di un attacco di gelosia. Taylor Mega ha dichiarato: «Io non la conoscevo. Ero in un hotel a Milano lei è entrata nella hall e si è messa ad urlare contro di me ‘”C’è anche lei, la ex…” adesso non mi ricordo perché sono passati anni, ma mi ha urlato contro». In difesa di Elisabetta è subito intervenuta Mercedesz Henger, la quale ha concluso dicendo: «Ha agito da persona ferita ed ancora innamorata se ti ha urlato contro».

Live Non è la D'Urso Taylor Mega Vs Elisabetta Gregoraci

Gli scontri tra “Lady Briatore” e Selvaggia Roma

La convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 fra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo i loro numerosi scontri, però, le due donne hanno deciso di confrontarsi e chiarire i loro punti di vista. La Gregoraci ha spiegato a Selvaggia la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli: «Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara». Poi Elisabetta ha aggiunto: «Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip. Per come sono fatta non andrei oltre qui, non riesco. Penso a mio figlio fuori, penso a certe situazioni fuori. Perché bisogna andare per forza oltre?». La guerra tra le due è davvero finita? Oppure si tratta solo di una tregua? Questa sera in diretta al GFVip 5 si scoprirà la verità. >> Altri Gossip

metro c roma

Chiusa la metro C di Roma: ressa su navette e bus, addio distanziamento

melissa satta

Melissa Satta, la foto con le corna scatena i fan: «Ti donano», la replica spiazzante di lei