in

Loredana Lecciso retroscena su Alfonso Signorini: «È sparito, non l’ho più sentito»

Loredana Lecciso si lascia andare sul Grande Fratello Vip. La compagna di Al Bano Carrisi ha svelato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ di essere stata contattata da Alfonso Signorini per diventare opinionista del noto reality show di Canale 5. Il “corteggiamento” del direttore di “Chi” si sarebbe concluso in un nulla di fatto: «Signorini mi ha chiamata per avermi nel cast, e gli ho detto che non me la sentivo. Dopo qualche mese ha richiamato dicendomi che ipotizzava per me il ruolo di opinionista… Cosa che farei senza problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente!», ha raccontato la showgirl. Cosa avrà spinto il conduttore a cambiare idea? Perché la scelta è ricaduta infine su Antonella Elia?

leggi anche l’articolo —> Patrizia De Blanck confessione choc al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso retroscena su Alfonso Signorini: «È sparito, non l’ho più sentito»

Nel corso della stessa intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, Loredana Lecciso, oltre a svelare il clamoroso retroscena sul Grande Fratello Vip, ha espresso la sua opinione sullo stesso padrone di casa, gli opinionisti e alcuni concorrenti. Sulla conduzione di Alfonso Signorini, la compagna di Al Bano ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: «Ha qualche sbalzo d’umore… Forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano…». Nonostante ciò, ha detto di trovare il direttore di ‘Chi’ un buon presentatore. Clemente il giudizio su Antonella Elia e Pupo, gli opinionisti di questa quinta edizione vip del reality: «Lui è credibile, solare, allegro. Antonella Elia sa essere molto diretta!». Dispiaciuta di non essere stata chiamata? La showgirl ha spiegato di essere sempre tra le prime scelte degli autori: «Non dovessero chiedermelo anche il prossimo anno, credo che mi offenderei», ha dichiarato con sottile ironia la 48enne leccese, che però ha specificato: «Non ce la farei a essere spiata 24 ore su 24, in tv mi piace fare l’ospite». 

Lecciso

«Patrizia De Blanck? Il personaggio più forte di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’»

Nel cuore di Loredana Lecciso Patrizia De Blanck, che ha definito “il personaggio più forte di quest’edizione”: «Non toccatemi la contessa. È l’emblema del divertimento, la persona più vera, che ha vissuto una vita appagata a 360° e non teme niente e nessuno. Ricordo quando conducemmo insieme un programma per una tv napoletana: ogni notte a fare le 3 con un’energia unica. Riesce persino a legare con i ragazzi del gruppo, che potrebbero estrometterla in un attimo. Un vero mito. Trash? Forse sì, in senso classico. Ma io dico invece divertente!». Leggi anche l’articolo —> Al Bano non sposerà Loredana Lecciso: «Nessun matrimonio in programma per i prossimi 30 anni»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Daniele De Martino coinvolto in un incidente: perde la vita lo zio di 60 anni

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni, la tuta è cucita sul “corpo meraviglioso”: «Che donna»