in

Lorella Boccia Instagram, “piccante” per San Valentino: commenta Niccolò Presta

La ballerina Lorella Boccia su Instagram ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. La conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi ha deciso di iniziare a provare i vari look per San Valentino e ha descritto così il suo post: «Aspettando San Valentino. Prove di outfit, che ne dici Niccolò Presta?». Il suo outfit provocante ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers e non solo. Suo marito Niccolò Presta ha immediatamente detto la sua sull’outfit. Le curve di Lorella sono esplosive. Impossibile ignorare una scollatura del genere.

Lorella Boccia

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, frange scatenate e birichine nella formosa scollatura: «Che fascino!»

Lorella Boccia Instagram: “piccante” per San Valentino

La bellissima Lorella Boccia su Instagram poche ore fa ha provocato diversi capogiri ai suoi numerosi followers. Le sue curve mozzafiato sono tutte da ammirare e contemplare. Nello scatto la Boccia è stata immortalata a mezzo busto con la testa leggermente inclinata di lato. Questa posa decisamente sensuale mette in risalto la profonda scollatura dell’abito nero a spalline sottili. Una scollatura dalla quale il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, lasciando così pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori. La sua espressione poi è qualcosa di unico: sguardo malizioso e bocca dischiusa. Tra i numerosi commenti non è mancato quello del marito Niccolò Presta, il quale ha risposto alla showgirl in modo decisamente particolare.

View this post on Instagram

Aspettando San Valentino ❤️ Prove di outfit, che ne dici @ennepi_np? ?

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Il commento di Niccolò Presta

Il marito di Lorella Boccia, Niccolò Presta, con la sua risposta birichina al post della ballerina ha fatto sorridere tutti i followers. Presta ha commentato con una sola espressione la foto sensuale di sua moglie: «Azz!» L’outfit per San Valentino è stato decisamente approvato. Un fan gli ha risposto: «Sei fortunato». Un ammiratore, rapito dalla bellezza di Lorella, ha scritto: «Dolce farfalla sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei pazzesca, bellissima e stupenda!» In molti le hanno scritto: «Troppo b(u)ona!» Un ammiratore ha commentato: «E che deve dire tuo marito, a me a momenti viene un infarto per la tua bellezza!» Infine, un fan monello le ha detto: «Occhio che lì davanti sbocci!»

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, posa sensuale in bikini: «L’estate sarà “bollente”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, posa sensuale in bikini: «L’estate sarà “bollente”!»

Alitalia, sono 21 gli indagati: “600mila euro in eventi e cene”