in

Lorella Boccia Instagram, frange scatenate e birichine nella formosa scollatura: «Che fascino!»

Quando la bellezza incontra la bravura il mix che ne risulta è davvero esplosivo: e Lorella Boccia, tra gli ultimi post Instagram, ne fornisce la prova più pura. Conduttrice di Rivelo e ballerina impegnata come professionista nel talent Amici, la Boccia ha condiviso sul social un’immagine e alcuni frame di una delle esibizioni di cui è stata protagonista nell’ultimo speciale andato in onda con Maria De Filippi. Tra le ballerine di punta nel cast dei professionisti, Lorella è ammiratissima per avvenenza e talento. Attraenti come ferro su calamita le performance in cui la ballerina si cimenta indossando mise piuttosto provocanti.

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, il look frizzante ‘accende’ la coreografia

Sbarazzino e frizzante l’ultimo outfit in cui la Boccia si è mostrata super sensuale nelle movenze sinuose e ammiccanti della coreografia messa a punto insieme ai colleghi e ad un concorrente del talent. Trucco deciso, lunghi capelli sciolti liberi di muoversi ad ogni passo: la Boccia ha sedotto il pubblico di Canale 5 e il mondo social fasciata in un completo nero arricchito da frange ‘scatenate’. Lunghe e sottili striscette di tessuto svolazzanti su decolleté e fianchi ad amplificare i movimenti della ballerina. Corpetto mini e gonna con spacchetti laterali a svelarne le forme. La coreografia incanta ma il fermo immagine non è da meno.

lorella boccia instagram

“Fine, sensuale, bellissima!”

“…mi illumino di immenso”, la Boccia è poesia. “La tua raffinatezza come la nitidezza di una goccia… con vitrei riflessi cristallini sboccia”. “Mi incanto a guardarti ballare, pazzesca”, “Sempre più sexy e dea”, gli occhi non riescono a staccarsi dal corpo della ballerina: “Strepitosa”, “Sei mitica e super professionista… (anche gli altri, – notano – ma tu sei la dea)”. “Sublime Lorella”, “Che fascino!”, “Sei il mio colpo al cuore”, “Che… bocce”, “Bombaa”, “Bona”, “Fine, sensuale, bellissima!”. “Sei dannatamente brava Ló!”, “Bellissima e talentuosa”. Carica di fascino e sensualità, per qualcuno è “Troppo. Eri più bella agli inizi di ‘Amici’. – ammonisce un utente – Ora troppo truccata, troppo tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica ❤️ Vi è piaciuta la coreografia di ieri ad #Amici19?! ?? Coreografia: @marcellosacchetta @valentin.alexandru54 @umbertusss @iamsimonenolasco

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Leggi anche —> Giada Pezzaioli Instagram, balletto sensuale e body iper-scollato: la compagna di Conversano da urlo

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che balcone!»

Elodie

Elodie Instagram, lo scatto alla vigilia di Sanremo 2020 incanta: «Un schianto»