in

Giada Pezzaioli Instagram, balletto sensuale e body iper-scollato: la compagna di Conversano da urlo

Mamma del piccolo Enea, compagna di Giovanni Conversano, ex miss e modella: Giada Pezzaioli si esibisce sul proprio account Instagram in un balletto da urlo. Mentre il fidanzato – protagonista di una proposta di matrimonio a sorpresa nel salotto di Caterina Balivo – perde ancora tempo in chiacchiere su Serena Enardu, la Pezzaioli si concentra su sé stessa, con effetti davvero straordinari. Proprio nelle scorse ore, infatti, la ventiseienne di Montichiari si è resa protagonista di una performance super sensuale tra le storie del profilo social da quasi 115 mila followers.

Giada Pezzaioli Instagram, la compagna di Conversano super sensuale

Miss Puglia 2019, quarta classificata a Miss Italia, Giada è da tempo conosciuta nell’ambiente dello spettacolo, ma la sua priorità – sin da giovanissima – era quella di formare una famiglia e dedicarsi ai propri figli. Obiettivo raggiunto stando alla serenità conquistata con Giovanni Conversano. E sebbene alla proposta in diretta tv la Pezzaioli abbia reagito con un po’ di perplessità, lasciando il pubblico di stucco, il matrimonio potrebbe essere nei piani. Occhi verdi, bellezza e sensualità di Giada hanno conquistato non solo l’incontentabile Conversano, di 14 anni più grande della modella, ma anche il pubblico che, con grande interesse, ne segue le mosse social. Mosse sexy e sinuose, quelle del balletto condiviso tra le Instagram stories.

giada pezzaioli instagram

Movenze sexy e forme da capogiro: la modella protagonista di uno show perfetto

Fasciata in un body bianco, Giada si rende protagonista di una performance ‘caliente’: movimenti sinuosi e sensuali omaggiano la bellezza della Pezzaioli. La mise, poi, è delle più intriganti: body bianco scollatissimo con inserti laterali trasparenti enfatizza l’abbondante decolleté. La modella è un concentrato di avvenenza e seduzione. E le movenze morbide e delicate non fanno che sottolinearlo.

giada pezzaioli instagram

giada pezzaioli instagram

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram t-shirt sollevata svela una “te***la”, da censura: «Calma e sangue freddo»

Soleil Stasi Instagram

Soleil Stasi Instagram, la mutandina del bikini è davvero mini: «Bel tatuaggio!»

Martina Hamdy

Martina Hamdy malattia: «Tachicardia, mal di testa improvvisi, una situazione mai provata prima»