in

Lorella Boccia Instagram, statuaria di profilo in bianco e nero: «Sei pura arte!»

La famosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, ha deciso di pubblicare su Instagram un suo scatto in bianco e nero. La giornata dei suoi followers, invece, è diventata di mille colori grazie al suo ultimo post. Il profilo della showgirl è decisamente perfetto. L’assenza dei vestiti non è passata inosservata. La ballerina di Amici con la sua foto artistica ha scatenato la fantasia dei fan, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Che dire? Ancora una volta Lorella si conferma la regina dei social. Tutti vorrebbero una donna come lei al proprio fianco.

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

Lorella Boccia Instagram: paradisiaca in bianco e nero

Nel suo ultimo post in bianco e nero su Instagram Lorella Boccia è stata immortalata di profilo mentre cerca di nasconde con le braccia le sue “grazie”, libere dai vestiti. La sua silhouette è praticamente perfetta (vai al post). Grazie alle moltissime ore in sala prova, la ballerina può vantare un fisico super tonico. Anche la sua espressione completamente persa nei pensieri ha catturato l’attenzione dei followers. Lorella sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. Ogni volta per la Boccia i complimenti sono praticamente infiniti. Ignorare la sua innata femminilità è qualcosa di impossibile per i fan. Infine, la showgirl ha descritto così il tutto: «My profile (Il mio profilo)»

Lorella Boccia

I commenti dei followers

Lo scatto provocante di Lorella Boccia ha scatenato la fantasia dei fan. Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Una statua…praticamente perfetta». Un follower, completamente in estasi davanti a tanta meraviglia, ha confessato: «Ho unito con delle linee i tuoi nei ed è uscito il mio nome! Coincidenza?» e un altro ha subito aggiunto: «Wow…Complimenti bel profilo!» In molti hanno notato una cosa interessante: «Wow che muscoli…più dei miei!» Un follower, dopo aver osservato con attenzione le sue “grazie” esplosive, le ha detto: «Avevo letto my profiteroles». Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei pura arte!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Orietta berti

Orietta Berti in lacrime a ‘Storie Italiane’: «Mio marito Osvaldo ha un problema di salute»

recovery fund ue

Recovery Fund, trattativa congelata: fondi per l’Italia forse ad inizio 2021