in

Lorella Cuccarini Instagram, la dedica a suo marito per i 30 anni di matrimonio emoziona i fan

Lorella Cuccarini è stata confermata nel cast di Amici 21. La showgirl però, stando alle ultime indiscrezioni, quest’anno non ricoprirà la cattedra di ballo, ma bensì quella di canto subentrando così ad Arisa. In attesa di dedicarsi alla sua professione di insegnate a partire da settembre 2021, la showgirl si sta godendo questi giorni estivi in famiglia e in completo relax. Poche ore fa, Lorella Cuccarini ha postato su Instagram una dedica molto romantica a suo marito in occasione dei loro 30 anni di matrimonio. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La loro è proprio una favola.

Lorella Cuccarini Instagram

Lorella Cuccarini Instagram, la dedica a suo marito per i 30 anni di matrimonio emoziona i fan

Nonostante Lorella Cuccarini non ami condividere stralci della sua vita privata sui social, c’è una ricorrenza che, invece, le sta particolarmente a cuore, si tratta del suo anniversario di matrimonio con Silvio Capitta, conosciuto con il nome d’arte di Silvio Testi. La showgirl, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la vedono insieme a suo marito abbracciati e complici, descrivendoli così (vai al post): «Quasi 11 mila giorni di te e di me». I due, infatti, sono arrivati ai 30 anni di matrimonio. La coppia si è sposata il 3 agosto 1991. I fan sono impazziti davanti a tutto questo amore e così hanno riempito il post di messaggi d’affetto: «Auguri…nello spettacolo è bello vedere una coppia così longeva complimenti», «Siete persone belle e con valori…che molti non hanno» e «Auguroni piccioncini che bello incontrare la propria anima gemella e condividere la vita insieme».

ARTICOLO | Arisa lascia “Amici” e Lorella Cuccarini passa al canto: retroscena di “Dagospia”

ARTICOLO | Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Raffaella Carrà: tutta la verità sulla lite

Una storia d’amore come nelle favole

Lorella Cuccarini è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi. La loro è una vera e propria favola che dura da ben 30 anni. Un amore il loro che ha superato ogni ostacolo e che ha portato alla formazione di una splendida famiglia molto unita. La coppia ha avuto quattro figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 2 maggio 2000).

Foto profilo Instagram ufficiale di Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi presenta il suo fidanzato a sua madre: complicità alle stelle tra i due

Attacco hacker Lazio: entro 72 ore si riparte con le prenotazioni dei vaccini