in

Lieto fine in dolce attesa per Lorena Cacciatore e Federico Marchetti

Un’estate calda di preparativi quella di Lorena Cacciatore e Federico Marchetti, lei nota attrice palermitana, lui attuale portiere del Genoa. Entro settembre prossimo, infatti, la grande novità: entrambi genitori per la prima volta. Un coronamento speciale per una storia cominciata in un periodo molto travagliato per questa giovane donna che, partecipe di famosissimi cast fra i quali Don Matteo, L’Ispettore Coliandro, Tutto può succedere e il più recente Mina Settembre, sembra abbia tanto da raccontare sulla sua vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

 Lorena Cacciatore e Federico Marchetti

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti in dolce attesa, il momento delle rivelazioni più intime

Qualche settimana fa, l’attrice aveva già lasciato intuire la lieta notizia sul suo profilo Instagram. Lorena Cacciatore aveva infatti pubblicato una foto che la ritraeva in un bacio con la sua dolce metà, accompagnata da un cuoricino e il numero tre. Una rivelazione inequivocabile a cui ne sono seguite altre, molto intime. Confidenze che raccontano il miracolo di questa storia d’amore e di come le avrebbe salvato la vita. A trentatré anni e nel pieno di una carriera che l’ha vista coinvolta anche in teatro e al cinema oltre che in televisione, Lorena Cacciatore si prepara a diventare mamma e si racconta.

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti

Una storia d’amore che le ha salvato la vita

Un vero e proprio colpo di fulmine quello Lorena Cacciatore e Federico Marchetti. Il loro incontro è stato seguito da un lungo percorso di crescita e condivisione, senza il quale non sarebbe stata possibile questa relazione che dura ormai da tre anni. Lorena Cacciatore ha, infatti, dichiarato di aver incontrato Federico in un periodo molto buio della propria vita. Infatti, dopo la sua lotta alla bulimia ha sottolineato quanto siano stati importanti la presenza e l’amore del compagno che le avrebbe, a tutti gli effetti, salvato la vita. Marchetti ha già un matrimonio alle spalle. Nel 2013 il portiere del Genoa ha sposato, infatti, la bellissima Rachele Mura, modella e nota show girl. Secondo Lorena, proprio la sua maturità e consapevolezza di oggi, faranno di Federico uno splendido papà per Edoardo, il maschietto in arrivo di cui hanno già rivelato il nome.

Gerardo Depardieu

Gerarde Depardieu e quel lutto devastante nel cuore: il figlio morto giovanissimo

radiografia torace

19enne fa una radiografia per la tosse e scopre di avere il cuore dalla parte destra del petto