in

Lorenzo Greco, chi è il figlio di Alessandro (Greco) e Beatrice Bocci che fa impazzire il pubblico femminile

Oggi, 2 aprile 2020, ospiti in collegamento ‘Skype’ con la trasmissione di Raiuno, ‘La vita in diretta’, la coppia Alessandro Greco e Beatrice Bocci, che sono tornati a parlare del loro libro uscito lo scorso anno, dal titolo ‘Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore’. La coppia ha raccontato poi qualcosa della propria esperienza in quarantena a causa del Covid-19. Ed è a questo punto che la conduttrice, Lorella Cuccarini, ha chiesto a moglie e marito notizie sul figlio Lorenzo, che dopo l’incursione alla finale di Miss Italia 2019, condotta dal padre, è diventato molto popolare. Il ragazzo è così apparso sullo schermo, salutando tutti. Per la gioia del gentil sesso.

Lorenzo Greco

Lorenzo Greco, chi è il figlio di Alessandro (Greco) e Beatrice Bocci che fa impazzire il gentil sesso

Lorenzo Greco è diventato super ricercato durante la finale di Miss Italia condotta dal papà. È bastata una semplice inquadratura per scatenare i social. Ricorderete commenti audaci come: «Non abbiamo dato la giusta attenzione a Lorenzo Greco. #Missitalia», «Comunque si parlerà di Miss Italia solo per Lorenzo Greco… e non è difficile capire il perché della cosa», «Qualcuno però mi sa dire da dove è uscito questo figlio?». Insomma battute al vetriolo dedicate al giovane, classe ’98, studente all’Università di Siena. Non solo, Lorenzo collabora pure con una agenzia di moda a Firenze. La sua vera passione? La musica. Greco Jr è il frontman dei TOB – The Old Blossom, una band rock alternativa. Un amore quello per le note nato dopo aver sentito il padre Alessandro condurre una trasmissione radiofonica su RTL 102.5: «Ha rappresentato un punto di svolta importante perché mentre lo ascoltavo cercavo di carpire tutta la musica che girava attorno da quella italiana a quella americana…». La canzone del cuore? “Take me church” di Hozier. «Avevo 17 anni e mezzo, ed è stato il colpo di fulmine», ha spiegato il ragazzo.

Lorenzo Greco

La passione per la musica

In un’intervista a ‘Il Giornale’ Lorenzo Greco ha spiegato di non avere paura dell’etichetta di ‘figlio di papà’ che molti vorrebbero affibbiargli: «Mio padre è stato partecipe, come del resto anche mia madre, dell’evoluzione musicale. È sempre stato al corrente di quello che abbiamo fatto. Non credo che possa influenzare il nostro viaggio musicale. Papà è un conduttore e uno speaker non ha comunque contatti con l’industria discografica!». Il giovane tira dritto per la sua strada: bellezza, talento e buona volontà basteranno? Ci auguriamo di sì.

Lorenzo Greco

leggi anche l’articolo —> Alessandro Greco su Miss Italia: «Sono certo che ci sia lo zampino di Fabrizio Frizzi»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lorenzo Greco) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, da bambina è dolcissima: «Che sorriso contagioso!»

A Milano le prime immagini del virus Sars-CoV-2 isolato da tre ricercatrici “precarie”