in

La Vita in diretta, Lory Del Santo in lacrime: «Ho vissuto una crisi profonda… »

Lory Del Santo in lacrime a  La Vita in Diretta. L’attrice veneta, ospite del salotto di Rai 1, si è raccontata a cuore aperto a Lorella Cuccarini, parlando dei suoi grandi amori. Dalla storia con Eric Clapton al fidanzato attuale Marco Cuccolo. L’emozione era così forte da non riuscire a trattenere le lacrime, in particolare è stata una domanda della conduttrice a farla scoppiare in lacrime. «Hai ancora qualche sogno da realizzare?».

Leggi anche —> La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini fuori da settembre: Matano verso la conduzione unica

lory del santo in lacrime

Lory Del Santo in lacrime

La domanda di Lorella Cuccarini ha scatenato un turbinio di emozioni nel cuore di Lory Del Santo. Alla mente le sono tornati dei momenti non del tutto facili. «Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine… Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare». L’argomento si è spostato sul periodo che stiamo vivendo e sulla quarantena di Lory Del Santo. La cantante ha raccontato di averla passata con il compagno Marco Cuccolo e che non sempre è stata rosa e fiori. «Qualche piccola ferita c’è stata, anche perché lui non voleva uscire e a casa faceva sempre delivery. Così io gli dicevo “ok, paga tu!”, e allora adesso abbiamo delle nuove regole. Possono nascere dei problemi a stare sempre insieme».

lory del santo in lacrime

La paura e gli ex

Lory Del Santo ha anche confidato di non aver avuto paura neanche per un attimo: «Durante la quarantena, il mio fidanzato era terrorizzato, non usciva neanche a fare la spesa. Io ero timorosa, ma non terrorizzata. Ho vissuto dei momenti tragici nella mia vita e ormai resto un po’ indifferente rispetto a quello che accade». Dopo di ché Lorella Cuccarini ha fatto un salto nel passato e haLa Vita in diretta, Lory Del Santo in lacrime: «Ho vissuto una crisi profonda… » chiesto del suo rapporto con gli ex fidanzati. «Con i miei ex rimango sempre positivamente: non riesco ad odiare. Non vedo mai solo il negativo ma anche il positivo e cerco di gonfiarlo.- così conclude – Ed è per questo che alcuni ex ancora mi chiamano».>> U&D chi è l’Alchimista: smascherato il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate?

Riparte il calcio: le prime reazioni del settore e dei tifosi

Sky Wifi, offerte, costi, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fibra ottica del colosso della Tv