in

Luce Caponegro, la sua nuova vita dopo Selen: «Rifarei un altro reality, magari il Grande Fratello Vip»

Selen, pseudonimo di Luce Caponegro, è un’ex attrice di film per adulti. Dopo aver detto addio ai set cinematografici, l’artista ha aperto un centro estetico, cambiando così totalmente vita. Oggi, a quasi 55 anni è una madre affettuosa e un’imprenditrice del settore beauty innamorata del suo nuovo lavoro. Finalmente Selen ha la sua vita “normale”. L’ex attrice si è lasciata andare ad una lunga ed esclusiva intervista per Dagospia, durante la quale ha raccontato della sua nuova vita. La Caponegro ha anche un sogno, ovvero quello di tornare in Tv come concorrente del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Luce Caponegro Instagram, la scollatura è mozzafiato: «Che meraviglia!»

Luce Caponegro, Selen potrebbe tornare in Tv: ecco il programma che sogna

Durante un’intervista in esclusiva per Dagospia, Luce Caponegro, in arte Selen, ha raccontato la sua nuova vita dopo i film per adulti. Nonostante abbia detto da tempo addio alle luci della ribalta, Selen sarebbe pronta a tornare in Tv come concorrente di un noto reality: «Il ricordo che ho (de La Fattoria) è ambivalente. Bello perché capita poche volte di vivere un’esperienza così forte e totalizzante tutti insieme in più persone, inevitabilmente nascono delle dinamiche che difficilmente si innescano nella vita di tutti i giorni. Brutto perché non c’è stato un grande legame tra le persone, c’era un clima molto litigioso e si creavano fazioni e gruppetti, e di questo sono stata vittima anch’io. Proprio per questi motivi durante il reality come segno di protesta e ribellione mi sono tagliata a zero i capelli. Dopo 16 anni, rifarei un altro reality, magari il Grande Fratello Vip».

Una nuova vita

Luce Caponegro, in arte Selen, ha deciso di cambiare vita e di dedicarsi all’estetica: «Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro. “Luce” è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo». Il rapporto con i fan dopo l’addio al mondo del cinema per adulti: «Se una persona si avvicina a me in maniera gentile e carina, e non ha la bava che gli cola giù dalla bocca, mi fa piacere anche fare una foto. A seconda delle persone che mi trovo di fronte posso provare imbarazzo per un passato particolare, non consueto, trasgressivo». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Luce Caponegro (@lucecaponegro)

Lino Banfi in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: «Mi sentivo in colpa per mia figlia Rosanna»

Antonella Clerici

Antonella Clerici, confessione clamorosa: «È stata l’unica volta che ho fatto le corna»