in

Ludovica Pagani in bikini, sensuale come una sirena tra le onde: «Beate le barche dietro!»

Bionda con le curve nei punti giusti e bella come una sirena, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. Più di due milioni di followers su Instagram e poche ore fa è tornata a far battere il cuore di tutti con uno scatto mozzafiato. Non c’è che dire la quarantena non ha scalfito minimamente la sua bellezza. Ludovica Pagani si è fatta conoscere con una brutta gaffe a Quelli del calcio che nonostante tutto le ha aperto le porta a tantissime opportunità. Ora è una delle giornaliste sportive e conduttrice più conosciute e amate in Italia. Oltre questo non ha messo da parte la sua passione per la musica e la moda.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia video hot, balletto ipnotico sotto gli occhi di Paolo Ciavarro: «Qui si vola…»

ludovica pagani

Ludovica Pagani in vacanza

Ludovica Pagani si è presa una piccola pausa ed è volata fino in Puglia. Nonostante sia una sorta di mini vacanza anche qui è divisa tra mille servizi fotografici. Il pubblico rimane senza fiato di fronte alle sue foto. Non solo si tratta di una pausa molto breve perché l’influencer ha già informato i suoi followers che venerdì suonerà a Milano. Proprio così, Ludovica non è solo bella e appassionata di calcio, ma è anche una talentuosa deejay. La notizia ha fatto subito impazzire i fan e in tantissimi vorrebbero essere a Milano con lei. Chi non ci sarà si può consolare con i suoi scatti hot.

View this post on Instagram

Vacanze italiane ☀️🇮🇹 @micol.beachwear 👙

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La foto sensuale e i commenti

La bella Ludovica ha pubblicato una foto in cui è ancora più bella del solito, cosa incredibile perché già di norma è spettacolare. In questo scatto la vediamo a bordo di una barca con un bikini azzurro degno di una sirena. Il sopra sembra non riuscire a contenere il suo abbondante seno. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e altrettanti commenti di approvazione. “Meravigliosa”; “Bella quanto i risultati di cisco”; “Sei la regina”; “Beate le barche dietro”; “Sempre più bona”. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

giulia cavaglia sinuosa

Giulia Cavaglia sinuosa e sgambatissima in barca, lato b tondeggiante: Positano in ammirazione

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro topless esagerato, cappello di paglia non basta: «Fantastica, che fisico»