in

Ludovica Pagani Instagram, curve strizzate nel bikini anche il calciatore Vinicius apprezza

Se siamo costretti a rimanere a casa, ci pensa Ludovica Pagani a farci passare il tempo in modo molto gradevole. La bella giornalista ha pubblicato una foto su Instagram che toglie il fiato e alza la temperatura. Non ci sorprende che il suo account conti più di due milioni di followers, d’altra parte da quando è apparsa in televisione per la prima volta nessuno è stato più in grado di resisterle. La Pagani ha partecipato anche ai video comici degli Autogol ed ora ha un programma radiofonico tutto suo. Sono in molti a considerarla l’unica in grado di sgominare il dominio di Diletta Leotta.

ludovica pagani


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Ludovica Pagani e il suo successo

Bionda, appassionata di Calcio e autoironica. Non si sa molto della sua vita privata, nonostante tenga molto attivo il suo profilo Instagram. Al momento non sembra sentimentalmente legata a nessuno, ma solo molto presa dal suo lavoro. Gira sempre come una trottola tra servizi fotografici e dirette radiofoniche. A fine novembre ha pubblicato anche un suo calendario che nel giro di pochissimo tempo è andato sold out in tutte le edicole. Attraverso il suo profilo Instagram ci porta sempre con sé in tutte le sue avventure e i suoi impegni lavorativi, però ammettiamolo i momenti migliori sono quando va in vacanza. Un esempio è proprio il suo ultimo post che ha rianimato ben più di un cuore.

I commenti alla foto

Nel post incriminato vediamo Ludovica Pagani con indosso un bellissimo mini bikini nero mentre si trova seduta in modo molto sensuale a bordo piscina. Sguardo verso il basso e labbra semichiuse, ma soprattutto le sue curve. Un’esplosione di bellezza e provocazione. In questo scatto è davvero irresistibile infatti sono in tanti a lasciarle subito un cuore e tanti commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e come non dargli torto, è stupenda e sono in molti a concordare. Tra di loro c’è anche il calciatore Vinicius Junior che le lascia una faccina con i cuori. “Vinicius buon gustaio”, scrivono in molti. Mentre altri si soffermano solo su di lei: “La mia meraviglia, sei incredibile”; “Ti aprirei come un ascensore”; “Sempre più bella”; “Se ti prendo, che ti combino”; “Illegale veramente”.

Erica Piamonte Instagram

Erica Piamonte Instagram, lato B strizzato nel leggings aderente: «Che panorama!»

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, si sfoga contro le durissime parole degli haters