in

Ludovica Pagani Instagram, bollente con tacchi a spillo e costume: «Mi lasci senza parole!»

Bella, bionda e con lo sguardo da seduttrice, ovviamente stiamo parlando di Ludovica Pagani. La conduttrice radiofonica si è fatta conoscere grazie ad una gaffe importante nel programma Quelli del Calcio dove ha confuso la posizione della squadra con la sua posizione in classifica. Nonostante la terribile figura si è fatta subito amare e questo è stato un po’ il suo trampolino di lancio. L’abbiamo vista anche nei panni di Leonarda nei video comici degli Autogol e ora, eccola lì, più professionale che mai con una carriera davvero avviata. Oltre ad essere tra i personaggi dello spettacolo più amati è anche una nota influencer. Il suo account Instagram conta due milioni di follower e probabilmente è merito delle foto provocanti e sensuali che condivide.


Leggi anche: Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

Ludovica Pagani e la sua bellezza

Ludovica Pagani è quella che potremmo definire una donna di successo. Non perde nessun evento mondano ed è divisa tra mille impegni lavorativi. Recentemente il suo calendario è stato un successo e lo stesso si può dire del programma radiofonico che conduce. Oltre tutto questo la sua personalità solare è apprezzata da moltissime persone. Sono tutti pazzi di lei, della sua bellezza e della sua simpatia. Nessuno resiste al suo fascino. C’è chi la definisce l’unica in grado di contrastare il dominio di Diletta Leotta. Nel ultimo periodo Ludovica si sta davvero divertendo a mandare in tilt i suoi followers. Le foto che pubblica sono una più sensuale dell’altra, proprio come il suo ultimo post.

I commenti dei fan

Nella foto in questione vediamo Ludovica con indosso un costume intero sportivo, giacca e tacchi a spillo. Il look già basterebbe per far girare la testa, ma lei vuole esagerare e con una mano si tira ancora più su il costume. Il risultato è una foto che toglie davvero il fiato. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo i fan siano impazziti e l’abbiamo sommersa di like e commenti positivi. “Mi lasci senza parole”; “Mamma mia cosa sei”; “Sei meravigliosa come sempre”; “Poi ci sei tu che sei sempre perfetta”; “Tra rosso e ora preferisco te”.

eros ramazzotti fidanzata

Eros Ramazzotti nuova fidanzata? Il cantante adirato: «Falsità, sono sempre più sconcertato»

Giulio Regeni e Patrick Zaky manifesto

Giulio Regeni e Patrick Zaky: la street artista Laika riposiziona il manifesto rimosso a Roma