in

Ludovica Pagani Instagram, vestito attillato e danzale esplosivo: «Troppo bona!»

Appassionata di calcio, un fisico da sballo e un sorriso che toglie il fiato, stiamo parlando della piccante Ludovica Pagani. Un profilo Instagram che vanta due milioni di followers e un gran numero di scatti bollenti. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che fa girare la testa ai fan. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi di calcio. Il suo primo ruolo è stato quello di lettrice dei risultati delle partite, fino ad arrivare alla conduzione di un proprio programma. Non finisce qui perché Ludovica è bella e simpatica. L’auto ironia è il suo forte e per questo la vediamo spesso protagonista dei video comici degli Autogol o della Coppia che scoppia.

ludovica pagani


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

I nuovi progetti di Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è stata le regina di questo lockdown. Mille progetti in testa e sempre pronta a mettersi in gioco. Proprio in questi giorni è arrivata una nuova soddisfazione: la bella influencer ha avuto la conduzione di un programma tutto suo “Fuori dal balcone”. Le giornate di duro lavoro hanno ripagato. Nonostante il suo nuovo progetto non si dimentica dei fan e continua a tenere compagnia a tutti. Lo fa tramite allenamenti caserecci e svelando i suoi segreti di bellezza. Non mancano neanche sessioni di domande e risposte. Insomma, sempre sul pezzo.

Il vestito rosso e i commenti

La prima puntata di “Fuori dal balcone” ha fatto furore, sarà forse merito del vestitino rosso che indossava? Nel suo ultimo scatto Ludovica ci mostra il suo look per la trasmissione. Un abito aderente rosso fuoco molto corto e molto attillato che evidenziano in modo spettacolare le curve della bella influencer. Un abito che ha fatto girare la testa a  più di un fan. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia conquistato tanti like e altrettanti commenti positivi. “Mamma mia, che splendore. Un inchino al tuo cospetto”; “Sei la più bella di tutte non c’è proprio paragone”; “Il rosso ti sta divinamente”; “Bella come il sole”; “Vabbè, stupenda”; “Sei troppo bona”; “Gnocca stratosferica”; “Che balcone!”; “Semplicemente wow”.  –> altri gossip

emma marrone

Emma Marrone Instagram, sensuale e maliziosa con un solo sguardo: «Sei arte»

Clizia Incorvaia, glutei nudi all’aria mentre pranza sdraiata: «Ma non c’hai du vestiti?»