in

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Immensa!»

La bellissima Ludovica Pagani, come tutti gli italiani, deve affrontare la quarantena e per far trascorrere più velocemente la sua giornata ha deciso di osservare la sua città dalla terrazza di casa. Una città, come le altre in tutta Italia, diversa dal solito. Il silenzio assordante spezzato dalle sirene può far paura, ma nonostante tutto bisogna trovare la forze di essere positivi perché andrà tutto bene. Il messaggio di Ludovica Pagani su Instagram ha immediatamente colpito l’attenzione dei suoi followers. Naturalmente anche la sua straordinaria bellezza non è passata inosservata. Alla showgirl basta davvero poco per risultare incredibilmente sensuale. 

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, foto sensuale e un dettaglio che non sfugge: «Vorrei essere quella gonna»

Ludovica Pagani Instagram: il décolleté fa capolino dalla giacca

Le parole di Ludovica Pagani su Instagram hanno colpito l’attenzione dei suoi followers: «In terrazza, e osservo guardo la mia città, deserta, rumori di sirene continui.. spero solo che tutto questo finisca e si possa ripartire più forti di prima.. siamo caduti ora pensiamo a rialzarci Insieme». Naturalmente anche la sua bellezza non è passata inosservata. Il suo look elegante e raffinato è reso decisamente accattivante da un dettaglio molto particolare: la giacca aperta rivela il reggiseno bianco in pizzo. L’outfit lascia così intravedere il suo generoso décolleté. Ludovica è un vero e proprio spettacolo della natura.

La reazione dei suoi ammiratori

La bellissima Ludovica Pagani ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un follower le ha scritto: «In un momento così buio menomale che ci sei te che ci strappi un sorriso» e un altro ha subito aggiunto: «Sembri un angelo che “custodisce” la città dall’alto! Forza Ludo c’è la faremo! Solo uniti si può combattere!» Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Semplicemente perfetta». Infine, in molti le hanno scritto: «Sei la classe Amore Mio…Un esempio di femminilità anche nel vestire…Sei unica!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, statuaria nel costume nero: «Sei stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

taylor mega

Taylor Mega Instagram, top e pantaloni aderenti per un look bollente: l’allenamento toglie il fiato

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, sensuale nel suo look da ginnastica: «Che patatona, ti stimo troppo!»