in

Eva Henger Instagram, statuaria nel costume nero: «Sei stupenda!»

L’affascinante Eva Henger su Instagram è seguita da oltre 820 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure.  Poche ore fa sul suo profilo social Eva Henger ha postato una sua foto in bikini decisamente interessante. Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. È davvero impossibile ignorare tanta “meraviglia”. Eva è un  vero e proprio spettacolo della natura.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, curve strizzate nel suo abito bianco: «Sei bollente!»

Eva Henger Instagram: statuaria nel costume nero

La bellissima Eva Henger su Instagram ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo fisico statuario non passa di certo inosservato. Il costume nero fascia alla perfezione le sue curve mozzafiato. Per la showgirl il tempo non sembra minimamente trascorrere. La sua bellezza è infinita. Eva poi ha lanciato anche un messaggio ai suoi followers, invitandoli a stare a casa e a godersi la compagnia della propria famiglia: «Mi sto godendo la compagnia della mia famiglia stando a casa. Mi sono stupita positivamente quando mi sono accorta di quante cose abbiamo ancora da raccontarci e da scoprire. Com’è bello passare il tempo insieme». 

Followers completamente in estasi

Davanti all’eterea bellezza di Eva Henger i suoi followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. La showgirl ha ricevuto moltissimi complimenti. Un fan le ha scritto: «Una dea nel deserto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che meraviglia che sei». In molti le hanno scritto: «Statuaria!» Un follower ha commentato: «Com’è bello passare il tempo ad ammirarti» e un altro ha aggiunto: «Sei una dea». Infine, anche le sue parole non sono passate inosservate: «Goditi la famiglia in questo momento triste. Coraggio che ne usciamo presto. Seguiamo le norme e ce la faremo!»

Leggi anche –> Valentina Dallari Instagram, seno strizzato nel bikini: «Sei troppo bona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Clizia Incorvaia Instagram, top trasparente si vede tutto: «Ti vuoi mettere il reggiseno?»

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, look aggressivo e sensualità esplosiva: «Wow, sei pazzesca…»