in

Valentina Dallari Instagram, seno strizzato nel bikini: «Sei troppo bona!»

Stile rock’n’roll e una bellezza travolgente, stiamo parlando di Valentina Dallari. La sua ultima foto ha alzato ancora di più la temperatura di questo marzo fuori dal comune. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset. Un trampolino di lancio per quella che è diventata ora la sua vera carriera: influencer. Recentemente ha anche pubblicato un libro in cui racconta dei suoi problemi alimentari che sta avendo un grande successo. Oltre tutto questo un’altra grande passione che è un po’ il filo conduttore della sua vita è la musica. Valentina è anche una talentuosa DJ e ha girato molto l’Italia portando in giro il suo sound.

valentina dallari


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Valentina Dallari e Instagram

Siamo tutti costretti dentro casa, ma per fortuna ci sono le influencers che ci tengono compagnia con i loro consigli e la storia della loro vita. Valentina Dallari è proprio una di queste. In questi giorni sta sfruttando molto il suo account per condividere suggerimenti e storie private con il suo pubblico. Nella sua ultima sessione di domande e risposte ha raccontato come passa il tempo. “Avrei voluto suonare, ma la consolle è in uno scatole nella nuova casa per un trasferimento che per forza di cosa non è avvenuto”. Oltre questo un po’ come tutti noi passa il tempo leggendo, pulendo casa e allenandosi.

La foto piccante e i commenti

Valentina Dallari ha un corpo da paura e probabilmente è merito del suo allenamento constante, neanche in quarantena lascia da parte la forma fisica ed è giusto così. In queste ore ha pubblicato una sua foto in costume da bagno. La parte sopra del bikini le stringe il seno in una maniera molto sensuale. “Viaggio nel tempo”, è la didascalia. Ovviamente non si tratta di una foto scattata in questi giorni, ma un po’ come molti di noi anche lei ha nostalgia della libertà e dell’estate. La foto è di una bellezza travolgente e nel giro di poco tempo è stata sommersa da like e commenti di apprezzamento. “Ma che bella che sei”; “Meravigliosa”; “Sei la gnocchitudine”; “Che sexy body che hai”; “Super gnocca”.

Miriam Leone Instagram, in reggiseno intimo davanti allo specchio: pura eleganza e sensualità

Clizia Incorvaia Instagram, top trasparente si vede tutto: «Ti vuoi mettere il reggiseno?»