in

Eva Henger Instagram, curve strizzate nel suo abito bianco: «Sei bollente!»

L’abbiamo vista in un gran numero di film a luci rosse e ora la vediamo nei salottini di Barbara D’Urso, stiamo parlando dell’inimitabile Eva Henger. L’ex porno diva ha un profilo Instagram molto attivo attraverso il quale pubblica quasi quotidianamente scatti bollenti molto interessanti. Il suo ultimo post è proprio di quella categoria. Passa il tempo ma Eva rimane una bellezza incredibile. Fascino, sensualità e provocazione non l’hanno mai abbandonata. Non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram collezioni quasi un milione di followers. In poche parole Eva è diventata anche una influencer e modella di tutto rispetto. Il suo ultimo post per la festa della donna ha infuocato gli animi.

eva henger


Leggi anche: Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Eva Henger e Instagram

Eva Henger, come moltissimi italiani in questo momento, è chiusa in casa e dedica il suo tempo alle tipiche attività domestiche. Nonostante questo non perde occasione e cerca di rallegrare i suoi fan pubblicando delle fotine un po’ più piccanti. In poche parole il suo profilo non è proprio adatto ai deboli di cuore, perché è ricco di tanti scatti hot. Eva ha quasi 50 anni e pure il suo fisico sembra non essere invecchiato neanche di un giorno. In forma e con curve da paura in grado di fare invidia a tantissime ventenni.

Lo scatto piccante e i commenti

In occasione della festa della donna ha tirato fuori il meglio di sé. Uno scatto in cui la vediamo con un bellissimo vestito bianco seduta in giardino. L’abito è molto attillato e tutte le sue curve sono in bella mostra. Il tutto accompagnato dallo sguardo da seduttrice tipico di Eva Henger e come didascalia ha scelto: “La donna è preziosa come un calice colmo di vino, deve essere sorseggiata lentamente, gustata con passione nella coppa dell’amore. Perché sempre fredde sono le mani d’oro, sempre calde quelle di una donna”. Poesia e seduzione, un perfetto mix. Non ci sorprende che in tantissimi abbiamo lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Che sciccheria!”; “Sei sempre speciale in ogni situazione”; “Che spettacolo che sei”; “Bellissima e stupenda”; “Che piedi e che gambe… sei proprio una regina. Inimitabile”.

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, in bikini con un davanzale esplosivo: «Che bombe!»

Coronavirus, telefonata tra Salvini e Conte: domani vertice a Roma