in

Ludovica Pagani Instagram, incantevole come una diva d’altri tempi: «Meravigliosa!»

Ludovica Pagani su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 2,6 milioni di followers con un post decisamente interessante. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro il suo look del giorno: l’ampio vestito a fiori ha messo in risalto tutte le sue “grazie”, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Non c’è nulla da fare, Ludovica Pagani sa come catturare l’attenzione degli ammiratori, i quali ogni volta riempono i suoi post di like e commenti. La conduttrice sportiva è la donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. La sua femminilità non passa di certo inosservata.

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, una sirenetta baciata dal sole: «Tu ci fai sognare!»

ludovica pagani instagram

Ludovica Pagani Instagram: incantevole come una diva d’altri tempi

L’ultimo post su Instagram di Ludovica Pagani ha fatto perdere l’uso della ragione a tutti i suoi ammiratori. Nello scatto la bella showgirl è stata immortalata con indosso un ampio vestito a fantasia floreale. Lo scollo a cuore mette in bella mostra il suo generoso “davanzale” e la gonna lunga, tenuta su dalla mano della showgirl, rivela le sue gambe chilometriche. Ludovica sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore in religioso silenzio. Le morbide onde dei suoi capelli biondi le incorniciano alla perfezione il viso, conferendole un’aria da diva di altri tempi. Infine, la sua espressione, con lo sguardo fisso all’obiettivo e con un sorriso appena accennato, non è passata minimamente inosservata.

View this post on Instagram

💐 @marciano #marciano @vicoolyasaida

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Followers perdutamente innamorati

La foto accattivante di Ludovica Pagani ha completamente ipnotizzato i suoi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura femminilità. Un fan le ha scritto: «Bisogna aggiungere nuovi aggettivi qualificativi nel vocabolario di lingua Italiana per definirti» e un altro ha subito aggiunto: «La tua bellezza e la tua eleganza sono pari alla tua educazione e alla tua umiltà!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Tu sei come il sole, splendi sempre» e ancora: «Tutti incantati, la più bella!» In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le hanno detto: «Patrimonio dell’UNESCO». Infine, un fan perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Più entusiasmante di un gol vittoria al 90°, più gratificante di una laurea, più sfiziosa di un dolce dopo la dieta…È un’autentica gioia ammirarti!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Viviana Parisi, camion incidente sequestrato in ritardo: persa la prova più importante?

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram selfie in canotta da applausi, inarrivabile: «Che bambola»