in

Ludovica Pagani Instagram, post doccia “piccante”: irresistibile in jeans e reggiseno

La bellissima Ludovica Pagani ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua presenza come inviata del programma Quelli che il calcio. Naturalmente l’affascinate presentatrice sportiva è seguita moltissimo anche sui social. Ludovica Pagani su Instagram ha oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure sia pubbliche che private. Poche ore fa la Pagani ha postato una sua foto post doccia decisamente “piccante”. Le sue curve mozzafiato hanno fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, paradisiaca senza veli: «Lascia cadere la giacca!»

Ludovica Pagani Instagram: post doccia “piccante”

La bellissima Ludovica Pagani ha lasciato tutti i suoi followers completamente senza parole. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Nel suo ultimo scatto il post doccia è decisamente “piccante”. Ludovica, ancora con i capelli avvolti nell’asciugamano, ha deciso di indossare un paio di jeans e il reggiseno. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così uno spettacolo unico agli occhi dei suoi ammiratori. La sua espressione intrigante poi rende l’intera immagine un tripudio di seduzione. Impossibile resistere a uno spettacolo della natura come Ludovica.

Una bellezza indescrivibile

La bellissima Ludovica Pagani ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Incanto! Semplicemente incanto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «È sceso un angelo dal cielo!» Molti ammiratori sono rimasti ipnotizzati dal suo décolleté: «Quanti cerchi ci sono in questa foto?» e ancora: «Battaglia navale con due bombe così». Un fan è rimasto senza parole: «Non si può descrivere quello che sei Amore Mio». Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Ma così non si può dai, ci fai morire!»

Leggi anche –> Karina Cascella compleanno, la foto ricordo su Instagram è dolcissima: «Sempre bellissima!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, l’abito svolazzante è irresistibile: anche Filippo Nardi cade in tentazione

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione scatto bollente in ascensore nel mirino degli hater: lei si infuria