in

Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno è unica: «Che angurie!»

Ludovica Pagani, oltre ad essere un’inviata del programma sportivo Quelli che il calcio, è anche una nota influencer, seguita soprattutto dagli appassionati di sport. La bellissima Ludovica Pagani su Instagram ha oltre due milioni di followers. Per Natale la Pagani ha deciso di fare un regalo molto “particolare” ai suoi ammiratori. L’influencer ha realizzato il suo primo calendario senza veli. Un modo originale per godere della bellezza di Ludovica 365 giorni l’anno. Poche ore fa, invece, Ludovica ha deciso di postare una sua foto decisamente “piccante” anche sul suo profilo social. Le sue curve unite a quelle della sua auto hanno fatto sbandare i suoi ammiratori.

Ludovica Pagani Instagram

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, abito rosso e scollatura vertiginosa: «Unica come nessun’altra»

Ludovica Pagani irresistibile su Instagram

L’affascinate Ludovica Pagani ha migliorato la giornata dei suoi followers postando una sua foto in bianco e nero davvero molto seducente. La bella influencer ha descritto così il suo post: «Guess who needs some help (Indovina chi ha bisogno di aiuto)?» La Pagani, infatti, è stata immortalata mentre cerca di aggiustare la sua auto in panne. La showgirl per l’occasione ha deciso di indossare un outfit decisamente originale: jeans e reggiseno. Sì, avete capito bene. Ludovica si è dimenticata la maglietta e questa “svista” è stata apprezzata moltissimo dai followers, che hanno potuto così ammirare le sue generose curve. Il suo décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. Infine, lo sguardo ammagliante rivolto all’obiettivo e la bocca dischiusa hanno reso l’intera immagine indimenticabile. Dopo aver osservato il post, molti ammiratori sono diventati immediatamente degli ottimi meccanici.

La reazione dei followers

La fantasia dei followers di Ludovica Pagani su Instagram ha creato dei veri e proprio film. Un fan le ha scritto: «Bella gnocca» e un altro ha aggiunto: «Perfetta! La più bella, ti amo». Un ammiratore si è concentrato esclusivamente sul suo “davanzale”: «Che angurie!» Poi un altro ha chiesto: «È già in estate? Perchè mi è parso di vedere due meloni». In molti dopo aver visto lo scatto hanno commentato: «Chiamasi perfezione». La bellezza di Ludovica distrae moltissimo i fans: «Sono appena caduto dalle scale». Infine, un follower ha espresso il desiderio di molti: «Da grande dovevo fare il meccanico».

Leggi anche –> Carmen Ferreri Instagram, l’ex cantante di “Amici” tra pose sensuali e sguardi ammiccanti: «Cosa sei»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

carmen ferreri instagram

Carmen Ferreri Instagram, l’ex cantante di “Amici” tra pose sensuali e sguardi ammiccanti: «Cosa sei»

Nilde Iotti

Nilde Iotti e Togliatti, la figlia adottiva Marisa Malagoli: «Mia madre soffriva per la cattiveria dei giudizi»