in

Ludovica Pagani Instagram, il look da provocante studentessa fa faville: «Sei troppo bona!»

Sguardo magnetico, spiccata simpatia e un corpo da sballo, stiamo parlando della bellissima Ludovica Pagani. Il suo profilo Instagram è una collezione di foto che tolgono il fiato e non ci sorprende che vanta più di due milioni di followers. La bella giornalista sportiva è sempre più apprezzata e richiesta. Qualche ora fa ha lasciato tutti senza fiato con il suo look da sexy scolaretta. Ludovica Pagani ha iniziato la sua carriera come assistente nei programmi sportivi per poi passare finalmente alla conduzione di uno tutto suo, “Fuori dal Balcone“. Sport e Pagani ormai sono due associazioni rapide, tant’è che l’abbiamo vista spesso anche nei video comici degli Autogol dove interpretava Leonarda.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

ludovica pagani

Ludovica Pagani e i nuovi programmi

Durante la quarantena mi sono annoiata tantissimo, non avevo nulla da fare”. Questa non è proprio una frase che può uscire dalla bocca di Ludovica. Infatti durante il lockdown la bella influencer si è data tantissimo da fare. E’ vero, forse qualche momento di noia, ma in generale ha sfornato tantissime idee. Piccole interviste con personaggi importanti, dj set improvvisati sul balcone e ovviamente non sono mancate nuove puntate di “Casa Pagani”. Inoltre è proprio con la fine del lockdown che è partito il suo nuovo programma televisivo.

La foto piccante e i commenti

Insomma, Ludovica si è data davvero da fare. Tra un impegno e l’altro non si è comunque dimenticata di pubblicare qualche scatto molto piccante. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. In questa foto l’influencer indossa una mini gonna a scacchi, una camicetta e degli occhiali. In poche parole: un look da vera studentessa sexy. Ludovica sarebbe bella anche con un sacco dell’immondizia, ma quando si mette outfit di questo tipo è proprio da togliere il fiato. Non ci stupisce che in poco tempo abbia conquistato un gran numero di like e tantissimi commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei e del suo ultimo post. “Stupenda, sei un diamante”; “Che professoressa”; “Vuoi essere la mia prof?”; “Wow, la perfezione”; “Sei troppo bona”; “Una videolezione con te me la farai”. leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto

Fase 2 Lombardia, Gori: “La Regione modifica le linee guida e fa saltare la deroga per i familiari”