in

Luke Evans irresistibile su Instagram: gli auguri ‘piccanti’ di Gaston de “La bella e la bestia”

Tra i protagonisti del remake in live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, “La Bella e la bestia”, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, anche Luke Evans. L’attore veste i panni del cattivo Gaston, tra i personaggi più noti della Walt Disney. Un cacciatore prestante, arrogante e maschilista, che fa di tutto per catturare l’attenzione di Belle. Su Instagram, dove vanta un seguito di quasi 3 milioni di followers, Luke Evans ha pubblicato in occasione delle festività natalizie uno scatto pazzesco, che ha ricevuto oltre 200mila “mi piace”.

leggi anche l’articolo —> Tutti gli uomini di Emma Watson

Luke Evans

Luke Evans irresistibile su Instagram: gli auguri ‘piccanti’ di Gaston de “La bella e la bestia”

Attore sia teatrale sia cinematografico, Luke Evans è ricordato soprattutto per le sue performance nelle opere teatrali Rent, Miss Saigon e Piaf e nei film “Scontro tra titani”, “I tre moschettieri”, “Fast & Furious 6”, la trilogia di “Lo Hobbit”, “Dracula Untold” e il già citato “La Bella e la Bestia”. Il divo, classe 1979, quest’ anno ha fatto sognare i suoi followers di Instagram con una foto molto speciale per augurare Buon Natale. L’attore ha postato uno scatto che lo mostra con un look estivo. Il ritratto realizzato in Australia mostra l’uomo con addosso un paio di pantaloncini e una maglietta a maniche corte. In testa un simpatico cappellino di Babbo Natale. Tra le mani un bicchiere di champagne con cui ha voluto fare gli auguri ai suoi ammiratori e ammiratrici. A far da corredo un bel messaggio ai fan: «Happy Holidays everyone. Let’s make it through this horrible year and finish it with a bang and a smile. Sending positive vibes to everyone of you».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Evans (@thereallukeevans)

La vita privata del divo

Uno scatto strepitoso che ha ricevuto centinaia di interazioni positive e tanti complimenti. D’altronde uno come Luke Evans è difficile che passi inosservato. Che sappiamo del suo privato? Quello che lui stesso ha raccontato nelle interviste: è dichiaratamente omosessuale. Nel 2002 a tal proposito ha detto: «Tutti sapevano che ero gay, e nella mia vita a Londra non ho mai cercato di nasconderlo». Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Marisa Laurito parla dell’ipnosi regressiva: «Ho capito alcuni dei nodi della mia vita»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Luke Evans) 

Covid, Bergamo si dichiarerà “persona offesa” nell’inchiesta per epidemia colposa

variante italiana

Covid, variante italiana scoperta a Brescia: circola da agosto, tutto quello che c’è da sapere