in

Maddalena Corvaglia Instagram, più sexy di una ventenne in bikini: «Che gran f**a, tu fermi il tempo!»

Bionda, frizzante come uno spumante e sexy come una dea, stiamo parlando della bellissima Maddalena Corvaglia. Le sue ultime foto su Instagram non sono solo un’esplosione di sensualità, ma anche energia allo stato puro. Non ci stupisce che il suo profilo vanti più di un milione di followers. Maddalena non ha bisogno di grandi presentazione è tra l’ex veline di Striscia la Notizia più famose. Insieme a Elisabetta è tra le showgirl degli anni ’90 più famosa e non solo. Questa popolarità non si è mai fermata, anzi è cresciuta ogni giorno ed ora Maddalena è una famosa modella e influencer.

Leggi anche >> Caterina Balivo Instagram mini bikini ‘imbarazzante’, milf senza freni: «Che mezzucci per prendere like»

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia in vacanza

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una serie di scatti che hanno fatto battere il cuore ai fan. Spiaggia spettacolare e sullo sfondo la bandiera della Svizzera. Un dettaglio che ha mandato in confusione i suoi followers. “Ma in Svizzera non ci sono spiagge”, nota uno mentre in tantissimi le chiedono “Dove sei?“. Finalmente Maddalena risponde e con una risata precisa “Sono in Salento”. La bandiera rimane un mistero, ma ora si spiegano tutte le bellissime foto in riva al mare. Insomma, anche lei si è presa una pausa dai tanti impegni lavorativi e si è regalata qualche giorno tra mare e amore.

View this post on Instagram

“Senti che bel vento… “

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

La foto in bikini e i commenti

Nei suoi ultimi scatti la vediamo mentre danza in riva alla spiaggia con indosso la parte sopra del bikini e una bellissima gonna a ruota. Seno incredibile, addominali da urlo e un’energia da ventenne. Maddalena sembra fermare il tempo e ogni giorno che passa diventa sempre più sensuale e affascinante. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. Sono tutti pazzi di lei e del suo fisico spettacolare. “Quanto sei bella”; “Sei sempre bona”; “Sei proprio una gran figa”; “Una meraviglia”; “Il tempo per te si è fermato”; “Wow, che donna”; “Complimenti, sei strepitosa”; “Che meraviglia”. >> Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

Mario Zanni

Ligabue, addio a Mario Zanni il mitico barista che ha ispirato ‘Certe Notti’

Dayane Mello

Dayane Mello da censura col body che non copre granché, seno e lato B in vista: «Ci fai impazzire»