in

Maddalena Corvaglia, fisico statuario in barca a vela: «Ma è già natale? Che bel panettone!»

Simpatia e sensualità, due caratteristiche che rendono unica Maddalena Corvaglia. In queste ore ha fatto battere il cuore ai suoi tanti followers pubblicando una foto mozzafiato in barca e diversi video di pole dance. La Corvaglia non ha bisogno di grandi presentazioni. Lei è un emblema degli anni novanta. L’abbiamo conosciuta tutti come la velina bionda che affiancava Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia. Nessuna velina è rimasta nella memoria come loro due. Entrambe sembrano aver fatto un patto con il diavolo: più passa il tempo e più diventano belle. Un esempio sono proprio i suoi ultimi scatti su Instagram.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia «fotografata in terra sarda da un’amica napoletana»: fisico abbagliante

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia e la pole dance

Maddalena Corvaglia è un’esplosione di energia. Il sorriso stampato sul volto e una gran voglia di divertirsi. In queste ore ha lasciato il proprio pubblico senza fiato con i suoi esercizi di pole dance. Tra risate e battute, i suoi balletti hanno alzato la temperatura. Non passa mai inosservata. Tutto quello che fa la mette al centro dei riflettori. Una vera showgirl che tiene il palco (virtuale) a meraviglia. Non finisce qui. Maddalena ha pubblicato anche uno scatto di lei in costume sdraiata su una barca. Inutile dire che è di una bellezza stratosferica, ma è la didascalia a strappare un sorriso. Un lungo monologo di parole per concludere con un In sintesi: volevo solo postare una foto sexy di qualche settimana fa. Vi amo e spero un po’ anche voi”.

La foto e i commenti

La foto delle curve sinuose di Maddalena Corvaglia sono state davvero apprezzate dal suo pubblico. L’ex velina è di una sensualità unica e il suo fisico sembra senza tempo. Non ci stupisce che in gran velocità il post abbia collezionato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento. Tutti pazzi di lei. “Mare, monti e pesca”; “Vorrei tanto stare accanto a te”; “Ma è già natale? Che bel panettone!”; “Che panorama meraviglioso”; “Bella creatura”; “Sei bellissima, intelligente, saggia e sensuale”; “Mi sembra tutto molto chiaro”; “Non ho capito niente, ma con quel fisico puoi dire tutto quello che vuoi”. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Terry Fox

Terry Fox, la storia dell’atleta che attraversò il Canada con una gamba sola: il ricordo nel doodle di Google

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»