in

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? Spunta “accordo legale con l’ex marito”

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Sembra un po’ il gossip dell’estate 2021. Neppure la smentita della diretta interessata è servita a placare i continui pettegolezzi sui due. Spuntano così altre clamorose indiscrezioni, pubblicate dal settimanale “Oggi”, che riporta i commenti di persone vicine all’ex velina e al fratello del Cavaliere.

leggi anche l’articolo —> Chi è Maddalena Corvaglia: carriera, vita privata e curiosità sulla showgirl

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? Spunta “accordo legale con l’ex marito”

«Ho letto che sarei fidanzata… Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà ,voi sarete i primi con cui lo condividerò». Così aveva detto Maddalena Corvaglia in riferimento alla notizia che la rendeva al centro delle cronache rosa. Parole che non sono servite a placare la curiosità attorno a lei e a Paolo Berlusconi. “Oggi” ha deciso di vederci chiaro e per questo ha dedicato un servizio all’ipotetica coppia, ascoltando intimi dei due. Chi conosce Maddalena Corvaglia ha parlato di un’amicizia molto stretta di lei con Matilde, nuora di Paolo Berlusconi, moglie del figlio Davide. Le due sarebbero legate come sorelle. “Lei considera da sempre la famiglia di Paolo Berlusconi quasi come la sua seconda famiglia”, si specifica nell’articolo. La Corvaglia trascorrerebbe spesso i fine settimana con i Berlusconi in campagna, in Sardegna e a Portofino, dove lei di solito è ospite di Davide assieme alla figlia Jamie. Anche Luna Berlusconi, figlia di Paolo, ha detto la sua sul rapporto tra Maddalena e il padre: «È una cara amica, mia, di mio padre e della famiglia, niente di più».

Paolo Berlusconi

Il retroscena pubblicato sul settimanale “Oggi”

“Oggi” però riporta anche un retroscena interessante: per qualcuno, molto vicino alla famiglia Berlusconi, ci sarebbe del tenero tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. Ci sarebbe un dettaglio poi riferito dallo stesso settimanale, che rende il mistero ancora più fitto: “Se anche l’amicizia con Berlusconi si fosse trasformata in qualcosa di più, pare che Maddalena dovrebbe prima affrontare una trafila legale per parlarne: un accordo con l’ex marito prevede che ci sia il reciproco assenso prima di sbandierare un nuovo rapporto pubblicamente, un patto stretto per proteggere la serenità della loro bimba”. Si allude ovviamente all’ex della velina Stef Burns. Leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore: il weekend romantico a Portofino

 

 

Le 10 mogli più belle dei calciatori

Le 10 mogli più belle dei calciatori: tutto sulle famose Wags italiane e non solo

Saldi invernali 2021

Quando iniziano i saldi estivi 2021: tutte le date regione per regione