in

Malnate incidente, terribile scontro tra auto: un morto e due feriti

Un terribile incidente è avvenuto a Malnate, in provincia di Varese, nel tardo pomeriggio di ieri 26 Maggio 2021. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili e il bilancio dell’incidente è drammatico: un uomo ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite. Immediato è stato l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono giunti: I Vigili del Fuoco, i medici del 118 con tanto di elisoccorso e le Forze dell’Ordine. Al momento gli inquirenti stanno svolgendo tutte le indagini sul caso per cercare di ricostruire cosa sia avvenuto poco prima dell’impatto e quindi di poter stabilire con certe le cause dell’incidente.

Vercelli Incidente

Malnate incidente, terribile scontro tra auto: un morto e due feriti

Un terribile incidente è avvenuto a Malnate, in provincia di Varese, nel tardo pomeriggio di ieri 26 Maggio 2021. La collisione si è realizzata lungo la “Birlinghina”, la strada che collega Malnate al comune comasco di Solbiate con Cagno, in via 1° maggio.  Alla base dell’impatto un tremendo scontro frontale tra due macchine, che ha coinvolto tre persone, una delle quali è deceduta. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori un uomo di 57 anni, L.G. di Solbiate con Cagno, come riportato da Varesenoi.it, ha perso la vita. Sono rimasti feriti il figlio, che viaggiava con lui in macchina, e il conducente dell’altro veicolo coinvolto. Uno è stato portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, l’altro invece è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como con l’elisoccorso, sempre in codice giallo. Al momento le Forze dell’Ordine stanno cercando di capire che cosa sia successo su quella stradina stretta poco prima dell’impatto.

ARTICOLO | Tragedia Mottarone, i Pm: “I fermati hanno ammesso, forchettone inserito più volte”
ARTICOLO | Magione, una ragazza di 19 anni perde la vita in un tragico incidente d’auto

incidente Grignone

Le prime indagini

I rilievi dell’incidente sono stati presi dalla Polizia Locale di Malnate. I Vigili del Fuoco della sede di Varese sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, come riportato da Varesenews.it, hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto uno dei conducenti mediante l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario. I medici del 118, dopo aver costatato un trauma toracico nei due feriti, hanno immediatamente ordinato il loro trasporto in ospedale. La via dell’incidente è stata chiusa momentaneamente al traffico per permette alla Polizia di effettuare tutti i rilievi necessari. Tra le ipotesi che possano aver portato al terribile incidente c’è quella legata alla conformità della strata, in quanto molto stretta e in una zona boschiva. >> Altre News

Foto di repertorio

regioni zona bianca

Zona bianca da giugno, c’è accordo tra Governo e Regioni: le regole da seguire

fanghi tossici

Brescia, inchiesta fanghi tossici: “Chissà il bimbo che mangia questo mais”, intercettazioni choc