Vai al contenuto

Manila Nazzaro stacco di coscia “sensazionale”: strepitosa in body e tacchi a spillo

04/06/2020 18:21 - Aggiornamento 04/06/2020 18:25

Manila Nazzaro Instagram: stacco di coscia “sensazionale”, come l’apostrofa un followers, seduta su un gradino con indosso un body sgambato e succinto e ai piedi dei sandali a fascia rossi, con tacco a spillo. Gambe “da fata”, aggiunge un followers, seguito da una pioggia di tanti complimenti per la sensuale modella e showgirl.

Manila Nazzaro stacco di coscia "sensazionale"

Manila Nazzaro stacco di coscia “sensazionale”: la foto in body e tacchi a spillo

Foggiana, alta 1 metro e 78. Oggi ha 42 anni e la sua bellezza è immutata come nel 1999, quando si aggiudicò la corona di Reginetta di bellezza vincendo Miss Italia. Manila Nazzaro ha uno sguardo che ipnotizza, labbra carnose ed un sorriso di una dolcezza unica. La bella Manila oggi è una affermata conduttrice tv e speaker radiofonica. Elegante e statuaria, nella sua galleria Instagram condivide immagini di sé di una sensualità notevole. Mai volgari e di grande classe.

La doppia vita dell’ex marito: Manila Nazzaro rivela il suo doloroso passato

Oggi è felicemente fidanzata con Lorenzo Amoruso (ex calciatore e dirigente sportivo), ma in passato ha sofferto tanto per amore. Come da lei stessa dichiarato in un’intervista a Diva e Donna, aveva scoperto «Su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia». La ex Miss Italia si è separata da Francesco Cozza, ex calciatore della Reggina e del Siena e padre dei suoi figli Francesco Pio e Nicolas, nel 2017. «Ho scoperto che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui». Potrebbe interessarti anche —> Mercedesz Henger Instagram: al mare, esce dall’acqua in perizoma: eros a mille

(Foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Manila Nazzaro)

Continua a leggere su UrbanPost