in

Manila Nazzaro stacco di coscia “sensazionale”: strepitosa in body e tacchi a spillo

Manila Nazzaro Instagram: stacco di coscia “sensazionale”, come l’apostrofa un followers, seduta su un gradino con indosso un body sgambato e succinto e ai piedi dei sandali a fascia rossi, con tacco a spillo. Gambe “da fata”, aggiunge un followers, seguito da una pioggia di tanti complimenti per la sensuale modella e showgirl.

Manila Nazzaro stacco di coscia "sensazionale"

Manila Nazzaro stacco di coscia “sensazionale”: la foto in body e tacchi a spillo

Foggiana, alta 1 metro e 78. Oggi ha 42 anni e la sua bellezza è immutata come nel 1999, quando si aggiudicò la corona di Reginetta di bellezza vincendo Miss Italia. Manila Nazzaro ha uno sguardo che ipnotizza, labbra carnose ed un sorriso di una dolcezza unica. La bella Manila oggi è una affermata conduttrice tv e speaker radiofonica. Elegante e statuaria, nella sua galleria Instagram condivide immagini di sé di una sensualità notevole. Mai volgari e di grande classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Perdere un attimo l’equilibrio per fare un passo avanti”.. #moodoftheday #fingerscrossed #thebestisyettocome #loveheels #newlook #giorgiaejohns by @studiosansabini @giorgiaejohns & @marcoscorzastylist

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

La doppia vita dell’ex marito: Manila Nazzaro rivela il suo doloroso passato

Oggi è felicemente fidanzata con Lorenzo Amoruso (ex calciatore e dirigente sportivo), ma in passato ha sofferto tanto per amore. Come da lei stessa dichiarato in un’intervista a Diva e Donna, aveva scoperto «Su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia». La ex Miss Italia si è separata da Francesco Cozza, ex calciatore della Reggina e del Siena e padre dei suoi figli Francesco Pio e Nicolas, nel 2017. «Ho scoperto che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui». Potrebbe interessarti anche —> Mercedesz Henger Instagram: al mare, esce dall’acqua in perizoma: eros a mille

(Foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Manila Nazzaro)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 4 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: solo 177 nuovi casi in tutta Italia

Botteri

Giovanna Botteri: «A Baghdad le mamme davano valium ai bambini: giocare all’aperto vuol dire bombe»