in

Manuela Arcuri “Non è l’Arena”, Cecchi Paone: «Omosessuali da coprire, tu e Garko…», forte imbarazzo

L’Ares Gate continua a tener banco: è lo studio di Non è l’Arena alla presenza di Manuela Arcuri a ritrattare un argomento su quale si è molto dibattuto. Dopo aver calato il sipario sul Grande Fratello Vip 5, dove il vaso di Pandora era stato scoperchiato, la vicenda delle storie create ad hoc per attirare l’attenzione del pubblico torna a far parlare nella trasmissione di Massimo Giletti. Non senza procurare forte imbarazzo all’attrice che delle produzioni di Alberto Tarallo è stata a lungo una delle maggiori protagoniste.

Manuela Arcuri Ares Gate

Manuela Arcuri: l’Ares Gate a “Non è l’Arena”. Cecchi Paone punta il dito: forte imbarazzo

Interprete di tante fiction di successo Mediaset, vicinissima a Teo Losito e fidanzata di Gabriel Garko, Manuela Arcuri è stata per lungo tempo nel giro dell’Ares, prendendo per altro le parti della casa di produzione nella vicenda che l’ha travolta. È Massimo Giletti a provocare: “Ma è normale in fondo che i grandi gruppi creino storie anche finte per vendere un prodotto, no?”. La conferma arriva da Alessandro Cecchi Paone che, tirando in ballo Enrico Lucherini, tra i più famosi addetti stampa italiani, esperto nella promozione degli attori, afferma: “Ha insegnato il mestiere a tutti i press agent, ma nelle sue storie c’era sempre una chiave umoristica, allegra, fresca. Non è mai successo nulla di morboso né conseguenze come queste. Qua invece mi pare che tutti i giovani che hanno avuto successo con la Ares erano omosessuali da coprire, e questo se è vero non è un bel sistema”. 

ARTICOLO | Manuela Arcuri a “La Confessione”: «Ménage à trois con Berlusconi? Ecco la verità»

ARTICOLO | Maria De Filippi, Ares Gate: «Setta con a capo Lucifero? Sembra ci sia sotto chissà cosa, ma…»

Manuela Arcuri Ares Gate

“Venivate indotti a nascondere le vostre vere propensioni sessuali”

La Arcuri si oppone: “Non è vero, – replica Manuela – solo due”. Interviene dunque Giletti: “Ci sono due storie, Garko e Massimiliano Morra, peraltro Morra – precisa incalzato dalla criminologa Roberta Bruzzone – ha querelato assolutamente”. Pressante Cecchi Paone: “Venivate indotti a nascondere le vostre vere propensioni sessuali – incalza rivolgendosi alla Arcuri – e fingere di avere storie con persone con cui non potevate stare. Garko è stato un tuo finto fidanzato, Eva Grimaldi oggi si è sposata con una donna e prima nascondeva fidanzati che non aveva”. >> Tutti i gossip

Manuela Arcuri Ares Gate

Seguici sul nostro canale Telegram

giornata mondiale dell'acqua

Giornata mondiale dell’acqua 2021: la risorsa da cui ripartire

Omicidio Serena Mollicone, la figlia del brigadiere Tuzi: “Molte persone sanno ma hanno paura di parlare”