in

Manuela Arcuri elegante come una principessa: «Troppo bella, non puoi essere vera!»

Occhi da pantera e un fascino indescrivibile, Manuela Arcuri ha fatto battere il cuore dei suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. Una foto che la ritrae in tutta la sua eleganza e sensualità. Una bellezza mozzafiato, un passato da modella di fotoromanzi, una carriera cinematografica e televisiva costellata di successi. L’Arcuri è una delle attrice italiane più famose e apprezzate. L’abbiamo vista spesso al fianco di Gabriel Garko, partner con cui sul set ha sempre avuto molto feeling. Conduttrice di importanti programmi televisivi, come Sanremo, e ora, anche lei è diventata un po’ influencer. Il suo account Instagram vanta circa 300mila followers e una collezione di foto molto interessante.

Leggi anche >> Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»

manuela arcuri

Manuela Arcuri e Instagram

Manuela Arcuri fa faville sui social network, in particolare Instagram dove i suoi scatti sono molto apprezzati. Ogni suo post contiene anche una citazione profonda e riflessiva. Si passa da foto di estrema spontaneità, scattate mentre si è giro a fare shopping, a ritratti un po’ più curati. Rientra nella seconda categoria il suo ultimo post. Si tratta di una stupenda foto di Manuela dove indossa un abito di pizzo rosa molto elegante, i capelli raccolti e un trucco delicato e sensuale. Definirla bella è decisamente sminuire. L’abito abbraccia perfettamente le sue curve, dando risalto al suo abbondante seno. Il tutto è condito dal suo sguardo magnetico.

La foto e i commenti

Insomma, una foto che non ha lasciato indifferente il pubblico. Un vero tocca di sensualità e magia. Tra i tantissimi like, spicca quello della collega Martina Stella. Inutile dire che lo scatto è stato ampiamente apprezzato. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di commenti di apprezzamento. Sono tutti impazziti per lei e per la foto. “La bellezza è semplicemente incredibile”; “Una principessa”; “No, ma fatti un po’ carina eh!”; “Una delle donne più belle d’Italia”; “Sei perfetta”; “L’attrice più bella del mondo”; “Wow, sei da togliere il fiato”; “Riesci sempre a sbalordire i tuoi fan”; “Non puoi essere vera, dillo che sei una proiezione”.>> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

day dreamer cancellato

Day Dreamer cancellato di domenica, la serie turca senza pace: quando andrà in onda?

Matteo Bassetti

Coronavirus, Bassetti: «Torniamo a vedere anziani in reparto, ma 99,6% dei casi guarisce»