in

Mara Carfagna mamma, è nata Vittoria: frutto dell’amore con Alessandro Ruben

Mara Carfagna è diventata mamma: a darne notizia Dagospia che ha annunciato la nascita della piccola Vittoria, avvenuta ieri, lunedì 26 ottobre 2020, al policlinico Gemelli di Roma. La vice presidente della Camera ha dato alla luce la sua primogenita, frutto dell’amore con il compagno Alessandro Ruben, già padre di una ragazza di 16 anni di nome Aurora.

Leggi anche >> Luca Tommassini aggredito e rapinato sotto casa a Trastevere: «Li ho supplicati, non uccidetemi»

mara carfagna mamma

Mara Carfagna è diventata mamma: è nata la piccola Vittoria

Stando a quanto riferito da Tgcom24, il fiocco rosa in casa Carfagna è arrivato con parto cesareo: un momento particolarmente atteso, quello della maternità, per la quarantaquattrenne campana. La deputata di Forza Italia aveva espresso in passato il desiderio di diventare mamma, confidando nel fatto che la gioia più grande sarebbe arrivata al momento opportuno. “Fare un figlio è una scelta d’amore. – aveva confessato lo scorso luglio al settimanale GenteÈ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia”. Questa persona Mara l’ha trovata in Alessandro, con cui condivide da sette anni la propria vita.

mara carfagna mamma

“E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”: la gravidanza durante il lockdown

La scoperta della gravidanza per la Carfagna è arrivata proprio durante in lockdown, un periodo non facile da affrontare. “E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione” ha confessato in merito nella stessa intervista al settimanale. Superata la dura prova del lockdown, è arrivato finalmente il giorno in cui la vicepresidente della Camera ha potuto stringere tra le braccia la propria creatura. “La mamma e la bimba stanno in ottima salute”, fanno sapere fonti vicine alla deputata riportate dall’AdnKronos. >> Paola Barale oggi single: «Non ho appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati»

mara carfagna mamma

Francesco Oppini Alessia Fabiani

Francesco Oppini e Alessia Fabiani, l’ex fidanzata al Gf Vip? Retroscena bomba

Dario Franceschini

Dario Franceschini: «Proteste per la chiusura? Non si è percepita gravità della situazione»