Mara Venier lascia Domenica In: neanche la brutta caduta prima della diretta aveva impedito alla zia nazionale di abbandonare la sua trasmissione, eppure a nemmeno un anno da quell’incidente è arrivato l’annuncio inaspettato. La conduttrice veneta ha deciso di salutare il programma domenicale riportato agli antichi splendori dopo un periodo piuttosto difficile per gli ascolti. Migrata a Mediaset, Mara era ritornata nell’azienda pubblica qualche anno fa proprio per risollevare il contenitore di RaiUno.
Leggi anche >> Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia
Mara Venier lascia ‘Domenica In’: la promessa al marito
Solo la sua spontaneità – oltre all’enorme professionalità – era riuscita a rispolverare il lustro di Domenica In in una competizione non facile con la concorrenza. Nonostante i risultati, però, per Mara pare giunto il tempo di passare lo scettro. È stata lei stessa a dichiararlo in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Straordinaria in copertina, la Venier anticipa i festeggiamenti per i 70 anni che compirà il prossimo 20 ottobre. E con l’occasione sgancia la notizia bomba. Una decisione irrevocabile la sua, data la promessa al marito Nicola Carraro.
“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni. Dentro mi sento sempre una ragazza di trenta”
“Nicola, – promette la Venier al produttore – ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. “Non mi rendo ancora conto – ha confessato poi Mara – di essere arrivata a 70 anni. Dentro mi sento sempre una ragazza di trenta. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”. >> Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»