in

Mara Venier rompe il silenzio sui suoi problemi di salute: «Giorni molto difficili»

Mara Venier salute, ultime notizie – Sabato 19 giugno 2021. Oggi la conduttrice sta decisamente meglio ed è pronta a tornare in tv. Su Instagram la 70enne ha annunciato che domani, domenica 20 giugno 2021, tornerà al timone di “Domenica In” dopo la pausa della scorsa settimana. La conduttrice ha chiarito quali sono le sue condizioni, spiegando che ancora non ha riacquistato la piena sensibilità del volto quasi paralizzato.

leggi anche l’articolo —> Mara Venier ritorna a “Domenica In”: come sta oggi la conduttrice

Mara Venier

Mara Venier e i problemi di salute, rompe il silenzio: «Giorni molto difficili»

Il desiderio di chiudere alla grande la stagione 2020-2021 di “Domenica In” è stato più forte di tutto. Mara Venier è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo il problema di salute con cui ha dovuto fare i conti nelle ultime settimane. Dopo giorni di silenzio la conduttrice ha rotto finalmente il silenzio sulle sue condizioni, annunciando il ritorno al suo programma. In un video pubblicato nelle storie di Instagram la Zia Mara si è scusata per l’assenza dai social, ma ha spiegato di aver vissuto giorni difficili e di non aver risolto ancora completamente il problema. Difatti la presentatrice avrebbe ancora una parte del viso priva di sensibilità. Il desiderio di riappropriarsi della sua vita normale però l’ha spinta a rimettersi in gioco e ad andare in onda su Raiuno domani.

Mara Venier

«Parte del mio viso ha perso la sensibilità»

Mara Venier ha rincuorato i fan sui social: «Scusate se sono stata assente, ho trascorso giorni molto difficili. Volevo dirvi che però io domenica ci sarò lo stesso. Il problema però non è risolto. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a ‘Domenica In’ e finire questa edizione». Nei giorni scorsi era intervenuto anche il marito della conduttrice, Nicola Carraro, che aveva spiegato: «Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole». I due ricorreranno alle vie legali per quanto accaduto alla conduttrice, che aveva definito la vicenda un «incubo ad occhi aperti». Leggi anche l’articolo —> Come sta Mara Venier? Parla il marito Nicola Carraro: chi le sta dando la forza di reagire

(Mara Venier Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sbalorditiva in minigonna su Instagram: un sogno

Covid bollettino 19 giugno 2021

Covid oggi 1.197 casi e 28 decessi, ancora positivi al virus poco più di 89mila italiani