in

Mara Venier ritorna a “Domenica In”: come sta oggi la conduttrice

Mara Venier ultimissime: torna a “Domenica In”. La conduttrice da una settimana a casa con una paresi al viso determinata da un intervento dentistico che le ha lesionato un nervo, sta finalmente meglio ed è pronta a condurre la trasmissione dopo lo stop della scorsa volta. Nessun collegamento dall’appartamento: la presentatrice sarà in studio.

leggi anche l’articolo —> “Domenica In”, Antonella Ferrari racconta il dolore di non poter avere un figlio: “Una ferita ancora aperta”

Mara Venier

Mara Venier ultimissime: la conduttrice ritorna a “Domenica In”, ecco come sta oggi

Domenica 20 giugno, alle 14, su Rai 1, andrà in onda il quarantesimo e penultimo appuntamento della stagione di “Domenica In”. Per il consueto spazio informativo sull’emergenza Covid interverranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e il giornalista Maurizio Costanzo. Tra gli ospiti della seconda parte Orietta Berti, in testa alle classifiche con il singolo ‘Mille’ realizzato con Fedez e Achille Lauro. A seguire Nino Frassica che interverrà insieme a Paola Minaccioni per presentare il film ‘School of Mafia’ in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. E ancora l’’etoile Eleonora Abbagnato e Giulia Stabile ballerina e vincitrice di ‘Amici 2021’, che si esibirà in un’originale coreografia sul brano ‘Ice Ice baby’ su musica dei Vanilla Ice. Mara Venier avrà in studio anche l’attore Salvatore Esposito della serie ‘Gomorra’, che interverrà per presentare il suo primo romanzo-thriller Lo Sciamano. Infine i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate ‘Mohicani’ e Bruno Venturini che canterà un classico della canzone napoletana. Una puntata ricca, densa. Un appuntamento a cui la Venier non ha voluto rinunciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dure giornate di convalescenza e tanta paura

Ora sembra stia davvero meglio Mara Venier. Soltanto due settimane fa la conduttrice si era sottoposta a quello che sembrava un normale intervento odontoiatrico di routine. Purtroppo per lei però l’operazione ha portato con sé effetti totalmente imprevedibili, che hanno costretto la veneta ad andare nuovamente sotto i ferri. Si è trattato di un intervento di ben 8 ore, con dolorosa convalescenza a casa. Al “Corriere della Sera” la conduttrice aveva parlato del delicato periodo: «Ho una paresi totale alla faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore. Non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che era tutto normale». Ma non era così. Leggi anche l’articolo —> Come sta Mara Venier? Parla il marito Nicola Carraro: chi le sta dando la forza di reagire

aborto feto

Feto di plastica recapitato all’europarlamentare Picierno (Pd) da gruppo antiabortista

Variante Delta: quarantena di 5 giorni per chi arriva dal Regno Unito