in

Marco Carta fidanzato, finalmente il bacio su Instagram: «Non mi è mai piaciuto sbandierare, ma…»

Riservatissimo sulla propria vita privata Marco Carta si lascia finalmente andare mostrandosi felice insieme al fidanzato Sirio Campedelli. Insieme da cinque anni, il cantante e la sua dolce metà si sono ritrovati per dar inizio alle vacanze. Lo annuncia l’ex vincitore di Amici con un post sibilino che sembra voler profetizzare qualcosa di importante per l’anno che verrà. “La nostra estate che comincia… – scrive Marco tra le pagine del proprio account InstagramSarà bellissima!”, immagina già. Per poi lasciare una porta aperta (e misteriosa) sul futuro: “E la prossima? – aggiunge con un’emoticon che vuole spingere al silenzio e tanti puntini di sospensione – di più”. Che sia un messaggio in codice?

Leggi anche >> Marco Carta, dedica d’amore per il compagno: «Tu sei mio»

marco carta fidanzato

Marco Carta fidanzato, primo bacio social: grande passo per la riservatissima coppia

Ignari delle intenzioni del cantante, i followers sono comunque entusiasti degli importanti passi condivisi da Marco: dopo aver reso pubblica la sua relazione con Sirio, Carta è sempre stato molto cauto e controllato nel pubblicare immagini che lo ritraessero insieme al fidanzato. Lui, del resto, è molto geloso della propria privacy. “Sirio desidera una vita normale, – aveva dichiarato Marco in passato a Vieni da menon vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Prima o poi lo vedrete, – aveva aggiunto – dipenderà da lui”. E si è fatto vedere alla fine, seppur sporadicamente. Oggi che arriva – insieme alle immagini – una piccola dimostrazione d’affetto, il seguito social non può che rallegrarsi e condividere con Marco la sua gioia.

marco carta fidanzato

“Sapete quanto siamo restii a mettere le nostre foto…”

Un bacio sulla guancia suggella l’amore tra Marco e Sirio. Inaspettato per i followers che inondano di affetto il post del cantante. Che dal canto suo replica così: “Grazie a tutti. – scrive poco sotto la didascalia – Sapete quanto siamo restii a mettere le nostre foto. Non ci è mai piaciuto sbandierare le nostre cose, ma sappiate che quando accade è perché c’è tanta sincerità”. “Fate bene a fare come fate, – dicono i fan – la vostra storia d’amore è cosa vostra e solo vostra. A noi fa comunque piacere sapere che state insieme anche senza vedervi”. Anche perché, aggiungono ironicamente: “Il tuo ragazzo è anche un gran gnocco. Stai attento!”. >> Marco Carta, fuga romantica in Grecia: ecco chi è il misterioso fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. 🤫… di più #ufi 👨🏼‍🤝‍👨🏻

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

katiuscia piretti libero

Katiuscia, la ragazza dei fotoromanzi degli anni ’70: «Ero la Chiara Ferragni dell’epoca!»

madrid contagi

Coronavirus in Spagna, a Madrid casi quadruplicati: “Mascherina anche all’aperto”