in

Maria De Filippi: «Mio fratello mi ha sparato con un fucile. Ho ancora un buco in fronte»

Ospite a “Che tempo che fa”, da Fabio Fazio su Raidue, è stata ieri, domenica 1 marzo 2020, Maria De Filippi, popolare conduttrice delle Reti Mediaset, nonché regina degli ascolti. Tra pubblico e privato, la moglie di Costanzo ha svelato diversi aneddoti, alcuni davvero particolari. Parlando del marito la presentatrice ha esclamato divertita: «Maurizio è come gli scoiattoli, un accumulatore seriale ma di panettoni! A Natale ne riceviamo tanti, lui li mette da parte. Poi quando arriva Pasqua, ricomincia a mettere da parte le colombe pasquali!».

Maria De filippi

Maria De Filippi: «Mio fratello mi ha sparato con un fucile. Ho ancora un buco in fronte»

Maria De Filippi ha raccontato un episodio curioso legato al fratello Giuseppe: «Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua», ha raccontato la conduttrice, «Mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Ha usato una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha colpito con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave. Tra me e lui ci sono sette anni di differenza. Per me, era un mito. La sua stanza era il paradiso. Entrare in camera sua quando c’era lui era un sogno. Continuavo a bussare. Lui mi diceva di non entrare, io l’ho fatto e mi ha sparato. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove c’era lui. Io lo spiavo anche da un vetro. E lui fece mettere il compensato!», ha proseguito la 58enne.

Maria De Filippi

Retroscena inediti su ‘Uomini e donne’ e ‘C’è posta per te’

La conduttrice ha svelato anche un retroscena riguardante Tina Cipollari, scatenata opinionista di Uomini e donne, eterna nemica di Gemma Galgani: «Registro tre puntate di seguito nel pomeriggio. Sono 64 minuti per tre. A volte prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. Tolgo quella parte di programma. Adesso ho trovato una soluzione, che forse avremmo dovuto adottare prima, per non perdere tanto tempo. Le dico: ‘Ti abbasso il microfono’ e le togliamo la voce. Questo succede perché se devo tagliare in montaggio, mancano dei minuti da coprire e sono costretta a rimanere in studio più del necessario per coprire il buco della registrazione…». Parlando di C’è posta per te ha spiegato perché nel corso delle puntate la conduttrice ama passeggiare avanti e indietro nello studio: «Perché cammino tanto? Perché così mi concentro. Se ci fosse seduta in prima fila una persona che conosco, non me ne accorgerei. È l’unico modo che conosco per concentrarmi. Faccio più fatica a concentrarmi da seduta, con la telecamera davanti, mentre se cammino non la vedo e quindi sono a posto!». 

Maria De Filippi

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Matilda De Angelis Instagram

Matilda De Angelis Instagram, scatto artistico mozzafiato: «Che capolavoro!»

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram atomica, bikini troppo piccolo per le curve mozzafiato: «Da infarto»