in

Maria Elena Boschi innamorata di Giulio Berruti: la love story scatena l’ira di Matteo Renzi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno una storia d’amore. E’ dall’anno scorso che i due sono nel mirino dei gossip e nonostante avessero smentito la love story, in questi giorni sono stati pizzicati in atteggiamenti compromettenti. A svelare delle foto inedite di un bacio tra i due sarebbe il settimanale Chi. Il leader del partito Italia Viva, Matteo Renzi, non è affatto contento di questa notizia. La Boschi a suo parere si è fatta trascinare dagli eventi e avrebbe perso di vista il ruolo importante che ha scelto di avere per l’Italia. Per questo dovrebbe evitare di finire al centro della cronaca rosa.

Leggi anche >> Temptation Island 2020, in onda dal 2 luglio: le coppie e tante altre curiosità

maria elena boschi giulio berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

La Boschi e Giulio Berruti sono innamorati! A confermarlo è un testimone, ossia la persona che ha immortalato il presunto bacio fra la politica e l’attore. Dopo settimane di indiscrezioni e supposizioni, il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che immortalano i due durante quella che sembra un’uscita romantica. Il fotografo ha partecipato al programma Un giorno da pecora dove ha raccontato i retroscena della serata.

“La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli – ha rivelato -, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning. Nel salutarsi si sono baciati”. Sul bacio il testimone è stato piuttosto cauto: “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”. Alla fine però, quando il conduttore radiofonico gli ha chiesto se fosse un bacio da fidanzati ha replicato: “Ma sì, sì. Sono due belle persone”.

maria elena boschi giulio berruti

La reazione di Matteo Renzi

Sono in molti a trovare la coppia davvero adorabile, ma il leader di Italia Viva non la pensa affatto così. Mentre le foto spopolano sul web, Dagospia ha svelato la reazione di Matteo Renzi a questa notizia. Secondo quanto riportato l’uomo avrebbe telefonato alla parlamentare per spiegarle che è la capogruppo del partito e non una tronista. Il politico non trova corretto in questo momento farsi vedere tra le pagine dei giornali insieme ad un attore, come se fosse una soap opera. Inoltre, pare che abbia sottolineato che Giulio Berruti aveva dichiarato di essere un grillino. >> Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia alla prova sentimenti

Dora Moroni: età, carriera e vita privata della storica valletta di Corrado

vittorio sgarbi caos procure

Caos procure, Sgarbi chiede commissione d’inchiesta alla Camera e viene espulso