in

Bomba sulla concorrente del GF Vip: «Parla di sco**te per creare curiosità», da che pulpito le accuse

La voglia di arrivare in finale inizia a farsi sentire al GF Vip: e poco importa se per emergere bisogna sputare veleno sui compagni d’avventura. È quanto accaduto nelle scorse ore tra le mura di Cinecittà: pronti a tutto pur di annientare i coinquilini, alcuni concorrenti risultano davvero spietati. Il sogno della finale, seppur slittato di settimana in settimana, sta per concretizzarsi: dopo quattro mesi di reclusione il traguardo, fissato – pare definitivamente – per il prossimo 1° marzo, incattivisce gli aspiranti. Che si accusano l’un l’altro di strategia.

Leggi anche >> Salemi sbugiardata nella notte, nel litigio con Zorzi emergono retroscena: «Me ne hai combinate tante»

Maria Teresa Ruta GF Vip

Strategie e colpi bassi per arrivare in finale

Se poco dopo l’ultima diretta, Tommaso Zorzi ha accusato l’‘amica’ Giulia Salemi di decantare il rapporto con lui solo per una questione di popolarità, a scoccare le frecce più avvelenate è questa volta Dayane Mello. La modella brasiliana fa infatti di Maria Teresa Ruta il suo bersaglio. L’opinione dell’ex di Sala, prima finalista del GF Vip, non è affatto clemente. Nel commentare la nomination della conduttrice, finita al televoto con Samantha De Grenet, la Mello tira fuori tutta la sua cattiveria. “Parla delle sco**te, – ha affermato la brasiliana tornando su alcuni argomenti trattati in passato dalla Ruta – del principe… si sta giocando le sue carte per arrivare in finale, per un dubbio o una curiosità”.

Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta GF Vip, Dayane Mello al veleno contro la conduttrice

Il pensiero di Dayane è chiaro: al GF Vip Maria Teresa Ruta si avvarrebbe di nomi importanti – con cui avrebbe intrattenuto delle storie in passato – solo per accaparrarsi il favore del pubblico e arrivare in finale. L’uscita della Mello non passa, però, inosservata agli occhi dei telespettatori. Corsi sui social ad esprimere le proprie opinioni, gli utenti non si sono trattenuti. Nel sottolineare quanto la Mello sia la persona meno indicata a lanciare certe accuse, hanno difeso a spada tratta la conduttrice: “La pochezza di sminuire una donna su queste cose?”, hanno commentato. “Dayane dovrebbe farsi i fatti suoi che non sono pochi e non sono belli”, hanno dunque evidenziato facendo notare la forza della Ruta: “Poi se va in finale non è certo perché ha raccontato del principe di Monaco, ma per ben altro”. >> Scivolone in diretta per Signorini, bufera dopo la frase sulla Gregoraci: «Penoso, lui non è squalificabile?»

Maria Teresa Ruta GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

draghi stipendio

Mario Draghi stipendio e patrimonio: quanto guadagna l’ex presidente della BCE

Nuovi tronisti “Uomini e Donne” 2021

“Uomini e Donne”, chi sono i nuovi tronisti: tutto su Massimiliano e Giacomo