in

Scivolone in diretta per Signorini, bufera dopo la frase sulla Gregoraci: «Penoso, lui non è squalificabile?»

Il Grande Fratello Vip non sembra reggere i ritmi sfiancanti nemmeno nella conduzione di Alfonso Signorini: il direttore di Chi si è reso protagonista di uno scivolone in diretta nel corso dell’ennesima prima serata del reality. È accaduto ieri, lunedì 1 febbraio 2021, durante un siparietto che coinvolgeva ancora una volta – neanche a dirlo – Elisabetta Gregoraci. Quasi la prima ad essersi stancata di venir tirata in ballo in ogni circostanza. L’obiettivo di strappare una risata si è presto trasformato in un boomerang per il padrone di casa che – accortosi dello sfondone – ha subito cercato di mettere le mani avanti.

Leggi anche >> GF Vip, nel cast un “acchiappo formidabile” mancato per motivi economici: il rammarico di Signorini

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip: infelice sulla Gregoraci scatena il social

A quanto pare il compito del conduttore è quello di metter pepe nell’ormai famoso triangolo Pretelli- Salemi- Gregoraci. Ed è proprio per seguire questo copione che per l’ennesima volta torna a stuzzicare Elisabetta sul tema. “Durante l’ennesimo siparietto, – riferisce Blogtivvu.com riportando l’accaduto – Signorini rivolgendosi all’ex gieffina in studio ha chiesto: ‘Elisabetta ma non ti senti una me****cia?”. “No amore, io assolutamente no perché non ho fatto nulla di male”, la replica della showgirl pare suggerire al conduttore quello che lui ritiene essere un “proverbio cinese”. “Quando arriva a casa – sentenzia dunque Signorini picchia la Gregoraci, tu non sai perché ma lei sì”.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

“Oramai non si può dire più niente”

Sull’inquadratura della Gregoraci, il conduttore cerca di rimediare: “Adesso si apriranno tutte le cateratte: – anticipa ironizzando su quanto detto – non bisogna toccare le donne e bla, bla, bla. Oramai non si può dire più niente, neanche i proverbi cinesi si possono dire!”. Il tentativo di cambiare argomento non distrae però gli utenti social. “Mai visto conduttore più penoso di questo”, esclamano chiedendo provvedimenti: “Ma non si può squalificare Alfonso?”. >> Gregoraci assente al GF Vip, il motivo manda in bestia i social: «Fa come le pare». Signorini nero

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Maelle Clerici oggi

Maelle, la figlia di Antonella Clerici sbarca in tv a “Domenica In”: «La vera cuoca è lei»

crisi governo totoministri

Dopo “shock because”, “Buenos días a todos”: il video di Renzi mentre parla in spagnolo