in

Mario Balotelli scontro su Instagram con la madre di suo figlio: volano parole grosse

Il calciatore Mario Balotelli spesso è protagonista delle pagine di gossip. La sua vita sentimentale è molto movimentata e i suoi flirt non passano mai inosservati. Super Mario, così come lo chiamano i suoi tifosi, ha avuto nella sua vita due storie importanti dalle quali sono nati i suoi due figli. La primogenita Pia è nata dall’amore con Raffaella Fico e il secondogenito Lion da quello con Clelia. Proprio con quest’ultima, anche lei ex, si è aperta una discussione infuocata. Ad accenderla è stato proprio Mario Balotelli con un post su Instagram al quale Clelia, non direttamente nominata ma sentitasi chiamare in causa, ha risposto duramente.

Mario Balotelli Instagram

Mario Balotelli scontro su Instagram con la madre di suo figlio

Spesso il calciatore Mario Balotelli finisce al centro del gossip e questa volta è stato lui stesso a richiamare l’attenzione su di sè con uno sfogo inaspettato sui social. Il calciatore attraverso le sue storie Instagram si è scagliato, non in maniera diretta, contro la sua ex compagnia Clelia, madre del piccolo Lion. Mario Balotelli ha scritto: «La legge dovrebbe impedire alle ‘cacciatrici di dote’ di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia viene con amore e non per convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare altre persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna». Nonostante il discorso generalista del calciatore, sentitasi chiamata in causa, Clelia ha risposto durante a Balotelli aprendo un vero e proprio scontro sui social.

ARTICOLO | Le Iene, lo scherzo di Mario Balotelli e Enock ad un loro amico: da vittime a carnefici

ARTICOLO | Mario Balotelli fuori controllo, duro contro un hater: «Sbagli, ce l’ho grosso, cogl***e!»

La risposta di Clelia

Immediata è arrivata la risposta di Clelia al post Instagram di Mario Balotelli. La madre del piccolo Lion ha scritto: «Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire». Come andrà a finire lo scontro? Per ora non resta che attendere. Mario Balotelli e Clelia si sono conosciuti a Nizza nel 2017. Il 28 settembre dello stesso anno Clelia ha avuto Lion, che il calciatore non ha riconosciuto in un primo momento. Poi la loro storia è naufragata e oggi a quanto pare il calciatore e Clelia non sarebbero in ottimi rapporti. >> Altri Gossip

Cresce il numero delle cremazioni in Italia: cosa c’è da sapere per seguire questo iter

riforma giustizia draghi

Riforma Giustizia, Draghi seccato dal “ping pong” di Conte: intollerabile “rovescio” dal M5s