in

Le Iene, lo scherzo di Mario Balotelli e Enock ad un loro amico: da vittime a carnefici

“Le Iene” hanno organizzato uno scherzo insieme a Mario Balotelli e a suo fratello Enock. La vittima perfetta è stata individuata in un loro caro amico, che spesso si era reso disponibile come complice del programma ai danni del calciatore. Super Mario e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno fatto di tutto per rovinare il matrimonio del loro amico Antony. Mario e Enock hanno avuto così la loro rivincita, regalando al pubblico da casa un momento decisamente divertente. Però prima della messa in onda dello scherzo de Le Iene, Mario Balotelli e Enock sono stati protagonisti di una breve intervista, a tema amore e il calciatore ha fatto una rivelazione sconcertante.

Leggi anche –> GFVip 5, Dayane Mello nuove rivelazioni su Mario Balotelli: «Che invidia! Beata te!»

Le Iene scherzo Mario Balotelli Enock

Le Iene, lo scherzo di Mario Balotelli e Enock ad un loro amico

Dopo numerosi scherzi ricevuti da parte de Le Iene, Mario Balotelli è passato per la prima volta da vittima a carnefice. Complice anche suo fratello Enock. I due hanno deciso di prendersi una piccola rivincita nei confronti del loro amico Antony, sempre disposto negli anni ad aiutare il programma con gli scherzi al calciatore. Così, Mario ed Enock hanno pensato bene di sfruttare il giorno del matrimonio di Antony per attuare la loro vendetta, buttando in acqua la torta nuziale. Gli sposi, davanti ad una scena del genere, sono rimasti completamente senza parole. Lo choc era palpabile. Per fortuna, una volta scoperto lo scherzo, Antony si è ripreso e ha salutato il pubblico de Le Iene con delle bellissime parole nei confronti dei suoi amici dispettosi: «Se non esistessero bisognerebbe inventarli».

balotelli crotone

La rivelazione sconcertante del calciatore

Prima della messa in onda dello scherzo de Le Iene, Mario Balotelli e Enock si sono concessi per un’intervista doppia, tipica del programma. Parlando di amore, il calciatore ha fatto una rivelazione sconcertante sulla sua storica ex Fanny Neguesha. Mario, restando in tema di matrimonio, ha dichiarato: «Avevo fatto la proposta a Fanny Neguesha e lei mi aveva anche risposto di sì, ma poi ci sono state delle incomprensioni e ci siamo lasciati». Sì, avete capito bene. Super Mario è stato ad un passo dal matrimonio. Ora non resta che attendere che trovi la ragazza giusta per realizzare effettivamente questo sogno. >> Altri Gossip

Dayane Mello GFVip5

GFVip 5, Dayane Mello relazione segreta con un’altra donna? L’indiscrezione

antonio tizzani news uomo incappucciato

Antonio Tizzani assolto con formula piena: non ha ucciso la moglie Gianna Del Gaudio