in

GFVip 5, Dayane Mello nuove rivelazioni su Mario Balotelli: «Che invidia! Beata te!»

La concorrente del GFVip 5 Dayane Mello ha fatto delle nuove rivelazioni su Mario Balotelli. La showgirl ha avuto una relazione con il calciatore e spesso racconta aneddoti legati al periodo in cui si sono amati. Dayane e il suo ex sono rimasti in ottimi rapporti e, stando alle sue numerose dichiarazione all’interno della casa più spiata d’Italia, i due si sarebbero frequentati fino all’estate scorsa. Questa volta, la modella si è confessata con Cristiano Malgioglio. La bella brasiliana ha raccontato all’artista una delle tante sorprese romantiche di Balotelli, svelando così un lato completamente inedito del nuovo calciatore del Monza. Peccato che Enock sia uscito, altrimenti avrebbe potuto confermare o meno questo aspetto del carattere di super Mario.

Leggi anche –> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, rissa sfiorata al GF Vip: il commento sessista di Pupo

Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello nuova rivelazione su Mario Balotelli

Dayane Mello, durante una chiacchierata in giardino con Cristiano Malgioglio, ha fatto una nuova rivelazione su Mario Balotelli. La modella brasiliana ha svelato un lato nascosto del giocatore del Monza. Il calciatore avrebbe in sè una vena romantica. La Mello, ripensando alla loro favola d’amore, ha ammesso: «Ha fatto tante cose belle per me. Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi. Sì, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante a Milano. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico, un vero romanticone». Malgioglio, incredulo davanti alle dichiarazioni di Dayane, ha ammesso: «Che invidia! Beata te!»

GFVip 5 Dayane Mello

Una storia infinita

La storia tra Dayane Mello e Mario Balotelli sembra essere infinita. La modella, sempre durante la chiacchierata con il suo famoso coinquilino, ha aggiunto: «Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene». >> Altri Gossip

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’artista

Covid bollettino oggi 28 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 17mila nuovi casi e 887 morti